Uomini e Donne, per Aldo è una storia passata mentre Alessia non dimentica

aldo
Ormai conoscete tutti  Alessia Cammarota e non è una novità il fatto che si arrabbi davvero molto quando le viene toccato qualcosa a lei molto caro. Vi ricordate le scenate di gelosia fatte ad Aldo Palmeri che terminavano con urla e pianti all’interno dello studio di Uomini e Donne? Questa volta il battibecco è con una fan!

Un carattere tenace e forte che le ha permessodi raggiungere il suo obiettivo: conquistare il cuore di Aldo!

In una recente intervista rilasciata a Cronaca Rosa, la bella Alessia ha dichiarato di aver litigato con una fan che faceva troppi apprezzamenti al suo fidanzato nonostante lei fosse presente:

“Mi sono trovata a dover litigare con una che faceva apprezzamenti su Aldo nonostante io lì fossi presente. Pensa che, a un certo punto, quando hanno fatto notare a questa signorina che Aldo è fidanzato, lei ha risposto “E a me che me ne frega?”. A quel punto sono dovuta intervenire per metterla a posto. Le donne con lui sono davvero sfacciate non ti dico le foto e i messaggi che gli mandano su Facebook, lasciamo perdere che è meglio”.

 

VOTA LA FANPAGE DI ALDO E DI ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA PAGINA PIU’ BELLA

Poi la pagina di Aldo posta una loro foto dove si baciano, ma Alessia ha in mano il cellulare. la “guerra” non è ancora finita, Alessia difende il suo Aldo con le unghie, è donna è normale. Mentre per Aldo è storia passata, Alessia non si arrende e continuerà ad intervenire se le altre donne non avranno rispetto per lei e si vede dalla faccia incattivita nella foto qui sopra. Aldo sorride e lei con gli occhi dice “State attente è mio”!

LEGGI ANCHE:

ALESSIA HA LASCIATO IL LAVORO AL CENTRO ESTETICO? ECCO LE NOVITA’

ECCO COSA FARA’ ALDO QUANDO SPOSERA’ ALESSIA

NUOVE DICHIARAZIONI SUL MATRIMONIO

ALDO E ALESSIA, SIAMO TROPPO DIVERSI

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento