Uomini e Donne, Aldo e Alessia invertono le regole del matrimonio ed emozionano il web

parigi2
Qualche giorno prima del loro matrimonio Aldo e Alessia sono stati a Parigi. E’ stato un viaggio d’amore (scopri qui le dichiarazioni della coppia), una sorta di pre-luna di miele. I fan e le admin delle pagine avevano regalato alla coppia più bella di U&D un viaggio per il loro primo mesiversario…e dopo qualche mese di attesa, tra impegni di lavoro e progetti futuri insieme, finalmente i due piccionicini hanno deciso di partire per la città dell’amore dove hanno trascorso  giorni romantici all’ombra della Torre Eiffel.

ALDO: TRA ME E ALESSIA LA PASSIONE E’ ALLE STELLE

La seconda volta per la coppia in una località romantica. Infatti, hanno già visitato Venezia (gurda le foto e il video esclusivo) dopo la scelta, una delle città d’amore più importanti al mondo. In questa occasione Aldo e Alessia hanno iniziato a pensare al loro futuro e lui le aveva subito chiesto di andare a convivere.

Aldo e Alessia infatti invertono le regole del matrimonio che prevedono un viaggio di nozze dopo la celebrazione e lo scambio degli anelli. Loro hanno deciso di andare prima in viaggio forse per unirsi ancora di più prima del fatidico giorno oppure lui ha scelto di farle una vera richiesta di matrimonio. Guarda il video!

GUARDA NELLA GALLERY QUI SOTTO LE FOTO DEI PREPARATIVI DEL MATRIMONIO!

LEGGI ANCHE:

ALESSIA DOPO IL MATRIMONIO CON ALDO ANNUNCIA CHE… 

IL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA FINALMENTE IN ONDA A UOMINI E DONNE

ECCO COM’E’ INIZIATO IL NUOVO ANNO DI ALDO E ALESSIA

IL VIDEO E LE FOTO DEL MATRIMONIO

ALDO E ALESSIA DI NUOVO NELLO STUDIO DI  UOMINI E DONNE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento