mercoledì 07 gennaio, 2015

Ecco com’è iniziato il nuovo anno di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Le novità


Il 2014, possiamo dirlo, è stato un anno incredibile e pieno di novità per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: nell’arco di pochi mesi, infatti, i due giovani si sono conosciuti grazie al programma Uomini e Donne, hanno iniziato una bellissima storia d’amore e, dopo pochi mesi, sono diventati marito e moglie. Cosa porterà loro il […]


aldo-alessia-capodanno

Il 2014, possiamo dirlo, è stato un anno incredibile e pieno di novità per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: nell’arco di pochi mesi, infatti, i due giovani si sono conosciuti grazie al programma Uomini e Donne, hanno iniziato una bellissima storia d’amore e, dopo pochi mesi, sono diventati marito e moglie. Cosa porterà loro il 2015? Le immagini dei loro primi momenti del nuovo anno sembrano lasciare poco spazio al dubbio.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, infatti, hanno brindato alla fine del 2014 e all’inizio del 2015 insieme: i due neo sposi hanno voluto festeggiare il Capodanno insieme in occasione di una serata che li ha visti entrambi come ospiti d’onore. Alessia, per l’occasione, ha indossato un abito rosso in pizzo, mentre Aldo ha scelto un completo elegante nero abbinato ad una camicia bianca.

Dalle foto pubblicate sulle pagine Facebook ufficiali dei due protagonisti di Uomini e Donne si può vedere quanto siano felici: i loro primi momenti del 2015 danno una piccola anticipazione dell’anno che verrà. Aldo e Alessia non potrebbero essere più soddisfatti della loro vita insieme e, se il 2014 ha portato loro tanto amore, cosa riserverà il 2015?

Non ci resta altro che aspettare!

GUARDA QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ALESSIA DOPO IL MATRIMONIO CON ALDO ANNUNCIA CHE…

LA LETTERA PER IL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

LE PAROLE DI ANNA MUNAFO’ SUL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA


Loading...

Articoli correlati


Alessio Campoli parla lui dopo la fine della sua storia con Angela Nasti di Uomini e donne
TV Chic
Francesca De Andrè racconta i momenti intimi del tradimento di Giorgio in macchina
Love Story
Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa
Love Story
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip
Angela Nasti e Alessio è finita? Arriva forse la conferma ufficiale
TV Chic
Giulia De Lellis ha lasciato Damante, lui soffre e lei smentisce con un video
Love Story