Aldo Palmieri e Alessia Cammarota: il viaggio, eccoli a Venezia [FOTO]


Aldo
e Alessia finalmente insieme! Ieri è andata in onda la puntata decisiva che ha fatto capire a tutte le fan quanto Aldo sia innamorato di Alessia. Inoltre sappiamo che i due piccioncini sono arrivati a Venezia per il loro viaggio d’amore organizzato dalla redazione di Uomini e Donne.

Quale miglior metà per conoscersi meglio? Venezia è la città degli innamorati e quindi, per loro, è il nido d’amore perfetto. I due sono inseparabili e non perdono neanche un istante per stare insieme. Dopo mesi pieni di incomprensioni passati a litigare, una vacanza romantica è quello che ci vuole.

Aldo, proprio nella splendida puntata andata in onda ieri, ha dichiarato che con Alessia è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I suoi baci con le altre corteggiatrici e i suoi dubbi erano solo delle scusa per mettere alla prova la determinata Alessia. Ora, però, è tutto passato: i due sono davvero innamorati e stanno vivendo questo viaggio nel migliore dei modi.

Ora non ci resta che aspettare la messa in onda del viaggio per vedere Aldo e Alessia insieme e più innamorati che mai!

QUANDO ANDRà IN ONDA LA SCELTA DI ALDO?? SCOPRILO QUI

—- LE FOTO DEL LORO PERCORSO NELLA NOSTRA GALLERY —–

 

QUANDO VEDREMO QUESTA PUNTATA? E’ ancora presto per dirlo. Per il momento a Uomini e Donne  sono stati presentati i nuovi tronisti MArco Fantini e Luca Viganò.

…E prima deve andare in onda la puntata della scelt di Aldo e Alessia, o meglio la prima parte della puntata sarà in programma per venerdì 7 marzo per poi continuare lunedì prossimo. Noi non vediamo l’ora e voi?

Fonte | gossipetv.com

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento