Anticipazioni Uomini e Donne, Giuseppe Turrà fidanzato e Pamela Compagnucci corteggiatrice di Alessio Lo Passo


Ecco le ultime anticipazioni di Uomini e Donne: Giorgia Lucini elimina Giuseppe perché fidanzato. Sembra infatti che il suo corteggiatore preferito Giuseppe Turrà , ex corteggiatore anche di Chiara Sammartino, sia fidanzato. Per il momento si tratta solo di segnalazioni e niente è certo. Al momento non si sa molto della fidanzata, ma sembrerebbe una modella straniera, che pur di vedere il ragazzo realizzato nello spettacolo, avrebbe accettato di stare per un po’ in panchina. Ma le fan di Uomini e Donne non potevano tacere quando hanno capito tutto.
Ricordiamo che si tratta solo di voci di corridoio, del web, e non sappiamo ancora se corrispondono alla realtà. Aspettiamo la prossima puntata di Uomini e donne dedicata al trono blu-rosa per scoprirlo, intanto guardate come li abbiamo lasciati la scorsa puntata.

Per quanto riguarda Alessio Lo Passo (pagina facebook ufficiale), sembrerebbe che dopo il rifiuto iniziale abbia deciso di prendere tra le sue corteggiatrici anche Pamela Compagnucci, con cui ha avuto un flirt quest’estate ed ex del tronista Federico.

In quest’edizione, ma anche in quella passate, di Uomini e Donne, stanno arrivando alla redazione del programma tante segnalazioni su vari corteggiatori e su diverse corteggiatrici.Sembra che siano in tanto, almeno secondo le segnalazioni, le persone disposte a tutto, anche corteggiare un tronista o una tronista, sebbene già fidanzati, pur di stare davanti alle telecamere. In quest’edizione sono arrivate segnalazioni su Tara Gabrieletto, Pamela Pierini ed anche su Francesco Monte.

Vota il tuo tronista preferito qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento