lunedì 21 novembre, 2011

Pamela Compagnucci, corteggiatrice di Alessio Lo Passo


Secondo le ultime indiscrezioni Pamela Compagnucci, già nota ai fans della trasmissione in quanto corteggiatrice ed ex fidanzata di Federico Mastrostefano, avrebbe chiesto alla redazione di Uomini e Donne di corteggiare Alessio Lo Passo (Pagina Facebook). Sebbene la ragazza sui giornali abbia criticato pesantemente il nuovo tornista di U&D dicendogliene di tutti i colori, ha […]



Secondo le ultime indiscrezioni Pamela Compagnucci, già nota ai fans della trasmissione in quanto corteggiatrice ed ex fidanzata di Federico Mastrostefano, avrebbe chiesto alla redazione di Uomini e Donne di corteggiare Alessio Lo Passo (Pagina Facebook). Sebbene la ragazza sui giornali abbia criticato pesantemente il nuovo tornista di U&D dicendogliene di tutti i colori, ha deciso di candidarsi come corteggiatrice.


Alessio Lo Passo avrebbe accetatto dopo tanti dubbi, infatti in un primo momento aveva proprio scartato l’idea dichiarando di non volerla tra le sue corteggiatrici, ancora prima di farla entrare in studio. Su consiglio di Gianni Sperti, opinionista del programma, ha considerato la proposta di corteggiamento e dopo una forte esitazione, alla fine avrebbe deciso di farla scendere dalle scale e di farla sedere. Molto probabilmente già dalla prossima puntata vedremo l’entrata di Pamela come nuova corteggiatrice.

Votate Alessio Lo Passo su leichic.it.


Articoli correlati


Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…
TV Chic
Jane Alexander occhio bendato finale Gf Vip cosa le è successo?
TV Chic
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip la foto ufficiale, niente da fare per Mainardi
TV Chic
Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic