lunedì 21 novembre, 2011

Pamela Compagnucci, corteggiatrice di Alessio Lo Passo


Secondo le ultime indiscrezioni Pamela Compagnucci, già nota ai fans della trasmissione in quanto corteggiatrice ed ex fidanzata di Federico Mastrostefano, avrebbe chiesto alla redazione di Uomini e Donne di corteggiare Alessio Lo Passo (Pagina Facebook). Sebbene la ragazza sui giornali abbia criticato pesantemente il nuovo tornista di U&D dicendogliene di tutti i colori, ha […]



Secondo le ultime indiscrezioni Pamela Compagnucci, già nota ai fans della trasmissione in quanto corteggiatrice ed ex fidanzata di Federico Mastrostefano, avrebbe chiesto alla redazione di Uomini e Donne di corteggiare Alessio Lo Passo (Pagina Facebook). Sebbene la ragazza sui giornali abbia criticato pesantemente il nuovo tornista di U&D dicendogliene di tutti i colori, ha deciso di candidarsi come corteggiatrice.


Alessio Lo Passo avrebbe accetatto dopo tanti dubbi, infatti in un primo momento aveva proprio scartato l’idea dichiarando di non volerla tra le sue corteggiatrici, ancora prima di farla entrare in studio. Su consiglio di Gianni Sperti, opinionista del programma, ha considerato la proposta di corteggiamento e dopo una forte esitazione, alla fine avrebbe deciso di farla scendere dalle scale e di farla sedere. Molto probabilmente già dalla prossima puntata vedremo l’entrata di Pamela come nuova corteggiatrice.

Votate Alessio Lo Passo su leichic.it.


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic