Uomini e Donne, la puntata di oggi: protagonisti Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo


Torna Uomini e Donne con l’appuntamento fisso pomeridiano. Oggi sul trono Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo (Visita la pagina Ufficiale di facebook)che abbiamo lasciato ieri con la scelta delle esterne. La puntata inizia con una discussione con protagonista Elisa, il suo look e la sua immagine. Tutti l’attaccano perchè troppo azzardata nell’abbigliamento e troppo finta con extencion e naso rifatto. Poi si passa a qualcosa di più interessante, l’esterna tra Carlotta e Alessio: parlano prima un pò delle altre e poi ballano un lento abbracciati.

Tornati in studio i discorsi decadono sempre più, forse queste ragazze non hanno molti argomenti se non quelli riguardo la cellulite dell’altra. Poi Maria manda un RVM che riprende Alessio e Marco in camerino con Giorgia. Alessio vuole far capire alla tronista che Marco è l’unico vero tra i suoi corteggiatori e che Manfredi e Giuseppe non lo sono assolutamente, ma sono lì solo per farsi vedere e per parlare male degli altri. In studio giuseppe e Marco di attaccano senza minimamente inserire nel discorso Giorgia. marco vorrebbe andare via, ma lei lo tiene lì.

Poi va in onda l’esterna tra Giorgia e Manfredi: Lui la porta nella villa dei nonni dove li stanno aspettando insieme alla mamma. Giorgia è un pò imbarazzata, poi si siedono tutti insieme e Manfredi dice che lei sarà la sua futura ragazza. Poi si appartano e Giorgia chiede il motivo di questa amicizia con Giuseppe, che lui ovviamente nega. Alla fine si abbracciano e lei va via dicendo “Che carino che è…”. Si torna in studio e Marco saluta Maria, vuole andare via.

Giorgia va in esterna con Giuseppe che le scrive in un bigliettino: “Voglio trascinarti nel mio mondo prova a fidarti di me!”. Giusppe porta la corteggiatrice a casa sua, le fa conoscere i genitori e poi le serve il pranzo. Lei come sempre ha paura che il ragazzo sia “tutto fumo e niente arrosto”, lui vuole dimostrarle che non è così e l’abbraccia. Finisce l’esterna e Giorgia va a riprendersi Marco che rientra in studio.

la puntata continua con una sorpresa per Alessio (votatelo nella sfida del miglior tronista), la mamma gli ha scritto una mail per dire che è molto orgogliosa di lui, del fatto che lui sia sempre stato indipendente e forte, incoraggiandolo a mostrare quello che ha dentro senza temere di sembrare debole. Le corteggiatrici si emozionano. Alessio chiede di uscire e non rientra più.

Le esterna: Giorgia sceglie Marco, Simone e Manfredi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento