Aldo, un esempio per i giovani: “Ecco a cosa mi serviranno i soldi che guadagno con le serate”

ALDOLAVORO
Aldo Palmeri
è un ragazzo con la testa sulle spalle. Va bene l’amore, va bene Uomini e donne e tutto ciò che ci gira intorno ma per prima cosa Aldo pensa al suo futuro. Il Lavoro ? E’ davvero importante per lui e i progetti con la sua Alessia ancora di più.In questo momento mi mantengo grazie alle serate che faccio nei locali e guadagno bene ma so che la pacchia non durerà per sempre“. Queste le parole di Aldo che, ovviamente, consapevole del momento lavorativo che sta passando, è sicuro che prima o poi dovrà trovarsi una collocazione diversa. Ed ecco perchè sta pensando a nuovi progetti con la sua amata Alessia Cammarota. Ma aldilà di quello che deciderà di fare nella sua vita è davvero apprezzabile trovarsi di fronte un ragazzo che sa cosa vuole, un uomo che il successo non ha cambiato, che sta con i piedi per terra e che cerca tutti  i modi per crearsi una famiglia dando soldide basi al suo futuro.

Sto cercando di mettere da parte più soldi possibile per poter aprire poi un’attività tutta mia“, ha detto Aldo a Di Più.
Amore e lavoro: Alessia farà quindi parte anche del suo progetto lavorativo futuro ? Speriamo, intanto complimenti Aldo, un esempio per tutti i giovani di oggi !

LEGGI ANCHE:

– IN SPITE OF EVERYHING…IL TATUAGGIO PELLE A PELLE DI ALDO E ALE

– ECCO PERCHE’ ALDO HA DATO AD ALESSIA L’ANELLO COSI’ PRESTO

– ALDO E ALESSIA ALL’IKEA PER ARREDARE LA CASA. GUARDA

– ALDO E LA FOLLE PASSIONE PER ALESSIA

– ECCO COSA FA ALDO QUANDO NON C’E’ ALESSIA

. ALDO SI TRAVESTE, GUARDA !

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento