Uomini e Donne, i “travestimenti” di Aldo raccontati e giudicati dall’ironia di Alessia

aldo alessia2
Dopo il raduno deciacato a loro(GUARDA LE FOTO), Aldo e Alessia sono stati ospiti del  party di Isa e Chia e le ragazze gli hanno fatto un’intervista.

Aldo nel trono under si è sempre dimostrato simpatico ed esuberante, mentre durante il suo trono sembrava un’altra persona (scopri il motivo del suo cambiamento). Lo faceva per fare il duro, ma durante questa intervista si capisce subito quando sia ancora lui: simpatico, stravagante e divertente. 

Questa coppia fa divertire!  Il modo di Aldo di dimostrare ad Alessia amore è anche questo, prenderla in giro e farla sorridere. Come dice una celebre frase “Mi dissero che per farla innamorare dovevo farla ridere… Ma ogni volta che ride, m’innamoro io!” ed ecco che Aldo con il suo modo di fare è riuscito a farla innamorare!

Ma ora tocca ad Aldo essere un pò preso in giro. Una delle ragazze del blog Isa e Chia prova a sfotterlo:“Senti, Alduzzo bello, tu sei tanto un bel ragazzo ma, per esempio, ma come cavolo ti vesti?! Alessia ti prego fa qualcosa!“, “Intanto sono riuscita a fargli mettere da parte quell’orrendo gilet di jeans -dice Alessia- sul resto ci sto lavorando… ma poi la vuoi sapere un’altra cosa assurda? Lui si mette i miei vestiti!!!!“ Una coppia davvero simpatica!

“Si frega i miei vestiti. E io a volte mi vesto con le sue cose… ci scambiamo i vestiti! Ti racconto un aneddoto: l’altro giorno gli ho detto di andare da Zara a prendermi un paio di scarpe che avevo già visto, lui è andato ed è tornato con due scatole, una con le scarpe che gli avevo chiesto e per l’altra mi dice ‘mi sono preso la libertà di prendertele, ma se non ti piacciono le puoi cambiare’, quando ho aperto la scatola con faccia seria gli ho detto ‘ma stai scherzando vero?’ e lui subito ‘guarda che le puoi cambiare…’, sono scoppiata a ridere e l’ho ringraziato… mi piacevano davvero! Qualche volta ci azzecca pure lui!“.

Che carini!!!!

VOTA LA FOTO PIù BELLA DI ALDO E ALESSIA

LEGGI ANCHE:

ALESSIA LASCIA IL LAVORO. ECCO PERCHè

UN NUOVO PROGETTO DI ALDO E ALESSIA

ALDO E ALESSIA NO A TEMPTATION ISLAND. I MOTIVI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento