Uomini e Donne, ecco cosa fa Aldo quando Alessia non c’è

aldo2
Sabato sera Aldo Palmeri è stato ospite al Caribe Cafè di Varese senza la sua Ale. L’ex tronista, ora fidanzatissimo e direi anche super innamorato ha parlato della sua storia d’amore dicendo di avere molti progetti da realizzare con la sua amata.

Molte delle fan presenti hanno mandato foto e video alla fanpage ufficiale per rendicontare quanto successo e quanto Aldo sia amato e ammirato in tutta Italia.

Sul vicolo delle news si legge: “Quando é arrivato sembrava un po’ spaesato..Ha detto che con Ale va tutto bene, hanno molti progetti e che domenica mattina l’avrebbe raggiunta a Napoli. Quando si é rivisto piangere si è vergognato, ma in senso buono, non é facile vedere un uomo piangere.Ha detto che la popolarità non gli ha cambiato la vita..
Ha fatto tantissime foto ed ha ballato.”

Il resoconto è arrivato direttamente dallo staff del locale, soddisfatto di com’è andata la serata. “Aldo è entrato al Caribe sulle note della sigla di Uomini e Donne. Le urla delle Fans crescono, la porta si apre ed eccolo…il PALMERI!!! Uno stile inconfondibile…Bello Bello Bello!!! Saluta tutte le Fans anche se non erano tantissime lui afferma di essere felicissimo….Come si dice… Poche ma buone!!

Una serata fantastica totalmente diversa da tutte le altre, una serata dove non porti a casa solo il ricordo di una foto e di un autografo ma una serata dove capisci quanto una persona anche se famosa è proprio UGUALE A TE!!

Si siede tra le fans e si lascia intervistare senza problemi…accetta e risponde a tutte le domande…non mancano battute e faccine buffe…un ragazzo semplice che ha colto tutti i lati positivi di questa esperienza.

Non ha smesso un’istante di parlare di Lei...la sua dolce metà…ribadendo che si amano alla follia e che hanno progetti futuri.Un ragazzo folle che ama divertirsi e che adora le sue Fans, infatti balla e ride con loro.
Una serata indimenticabile che lo staff Caribe e le Fans porteranno nel Cuore!!”

LEGGI ANCHE:

ALESSIA LASCIA IL LAVORO. ECCO PERCHè

UN NUOVO PROGETTO DI ALDO E ALESSIA

ALDO E ALESSIA NO A TEMPTATION ISLAND. I MOTIVI

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento