Angelica Livraghi in compagnia di un certo Filippo


A distanza di qualche tempo dalla fine della storia d’amore tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, entrambi sembrano uscire allo scoperto con i nuovi rispettivi “accompagnatori”. Ferdinando è stato fotografato con una sconosciuta brunetta di nome Sabrina e Angelica con un tale, Filippo. L’ex-gieffina racconta a Visto “Posso solo dire che il mio accompagnatore è una nuova conoscenza, si chiama Filippo e ha trent’anni. Sono uscita per far compagnia a Guenda, che doveva vedersi con un ragazzo. Tutto qui”.

“Visto” l’ha fotografata a Roma durante una festa in discoteca, in atteggiamenti molto affettuosi con un ragazzo, con cui però assicura che c’è solo amicizia: “Certo – ha dichiarato alla rivista – Ho sofferto come un cane. Ora ho solo voglia di scherzare con tanti ragazzi, ma mai andare a fondo con nessuno. Lo sapete sono una ragazza perbene. Le mie amiche fanno a gara per farmi conoscere nuovi uomini e anche Guenda mi ha invitata a lasciarmi andare con Filippo, ma davvero non sono interessata, anche se non amo più Ferdinando Giordano”.

Le immagini ritraggono Angelica un po’ barcollante a fine serata e lei dice: “Ma quale ubriaca, sono una barman: ve lo siete forse dimenticato? Stavo solo giocando un pò…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento