Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, finisce un altro amore


Dopo la notizia della fine della storia tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, oggi un’altra coppia del Grande Fratello si dice addio. Stiamo parlando di Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, ex-concorrenti dell’undicesima edizione del GF. A dare la notizia è stata l’admin della pagina Facebook della coppia che scrive: “ragazzi pultroppo devo darvi una brutta notizia, mi ha appena chiamato Angelica e mi ha detto di comunicarvi che lei e ferdinando si sono lasciati. Al piu’ presto vi fara’ sapere dell’altro”.

Al momento la notizia non è stata ancora ufficializzata dai due protagonisti quindi non possiamo sapere niente riguardo ai motivi della separazione.

Intanto sulla pagina ufficiale di Ferdinando, l’admin scrive: “amici al momento non abbiamo nessuna info da Ferdinando… non create caos..piuttosto, se fosse vera la notizia, rispettate la loro decisione senza fare i maestri … ripeto ancora noi admin non sappiamo nulla ..lo abbiamo appreso dalla pagina di coppia e non credo che Laura si inventerebbe una cosa del genere… pregherei di stare calmi..altrimenti saremo costretti a chiudere bacheca..ma confidiamo in voi e nella vostra collaborazione”.

Attendiamo anche noi novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento