venerdì 25 novembre, 2011

Angelica Livraghi aveva ragione, Ferdinando bacia un’altra


Le fotografie parlano da sole e ora Ferdinando Giordano non può proprio più negare l’evidenza, Angelica Livraghi aveva perfettamente ragione. Il settimanale Visto, infatti, ha pubblicato alcune immagini che ritraggono il ragazzo in zona Ponte Milvio in compagnia di una sconosciuta brunetta di nome Sabrina. Appena finito il loro amore, Angelica aveva dichiarato: ” il […]



Le fotografie parlano da sole e ora Ferdinando Giordano non può proprio più negare l’evidenza, Angelica Livraghi aveva perfettamente ragione. Il settimanale Visto, infatti, ha pubblicato alcune immagini che ritraggono il ragazzo in zona Ponte Milvio in compagnia di una sconosciuta brunetta di nome Sabrina.

Appena finito il loro amore, Angelica aveva dichiarato: ” il suo cambiamento così netto e radicale nei miei confronti mi fa pensare che ci sia un’altra. Da quando frequenta un corso di recitazione è cambiato” e lui ha sempre ammesso il contrario. E poi…queste immagini…forse è proprio lei la ragazza conosciuta nella scuola di recitazione.


Articoli correlati


Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip