mercoledì 02 novembre, 2011

Smalti Chanel primavera/estate 2012


Chanel guarda avanti e ci mostra già quelli che saranno gli smalti della prossima stagione primavera/estate 2012. Nemmeno il tempo di valutare se acquistare Péridot, Quartz e Graphite che la griffe francese già ci presenta con largo anticipo le sue nuove creazioni. Ormai star dietro alle nuove collezioni di Le Vernis inizia a diventare difficile […]



Chanel
guarda avanti e ci mostra già quelli che saranno gli smalti della prossima stagione primavera/estate 2012. Nemmeno il tempo di valutare se acquistare Péridot, Quartz e Graphite che la griffe francese già ci presenta con largo anticipo le sue nuove creazioni.

Ormai star dietro alle nuove collezioni di Le Vernis inizia a diventare difficile e sicuramente come per la collezione Limited Edition realizzata per la Vogue Fashion’s Night Out anche questa andrà a ruba in men che non si dica! Questi si chiameranno April, MAY e June! June ha una colorazione arancio spento o forse è meglio definirlo color albicocca, April è un bel rosso alternativo, quasi bourdeoux bello acceso, niente male e May invece è un rosa barbie bon ton, ma ormai di tonalità rosate ne abbiamo già viste a bizzeffe.

Intanto godetevi quelli di questo autunno/inverno.


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna