mercoledì 07 settembre, 2011

Les Jeans Collection: gli smalti di Chanel autunno-inverno 2011 Limited Edition


Sono sicura che amate tutte gli smalti Chanel ed è per questo che voglio parlarvi della nuova collezione. Chanel infatti per l’autunno-inverno 2011 propone Les Jeans Collection ispirata ai toni dei blue jeans perfetti quasi in tutte le occasioni. Questa collezione però è una limited edition della Vogue Fashion’s Night Out dell’8 settembre a Milano […]



Sono sicura che amate tutte gli smalti Chanel ed è per questo che voglio parlarvi della nuova collezione. Chanel infatti per l’autunno-inverno 2011 propone Les Jeans Collection ispirata ai toni dei blue jeans perfetti quasi in tutte le occasioni. Questa collezione però è una limited edition della Vogue Fashion’s Night Out dell’8 settembre a Milano e del 15 a Roma. In questa date sarà possibile acquistare gli smalti della collezione al prezzo di 20 euro. Le appassionate di smalti Chanel si ricorderanno sicuramente della collezione limitata dell’anno scorso: Les Khakis, esauriti in poche ore e probabilmente lo stesso accadrà questa volta.

Saranno disponibili nella boutique Chanel di Milano e online fino a fine settembre, su chanel.com.

Blue Rebel, Blue Boy e Coco Blue: ecco i nomi dei tre smalti che compongono la linea. Blu Rebel è il più scuro dei due, Coco Blue invece è abbastanza chiaro, una azzurro intenso forse più adatto all’estate che all’autunno inverno! Infine, Blue Boy, , una via di mezzo tra un blu navy e un azzurro!


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna