mercoledì 06 luglio, 2011

Nuovo smalto Chanel autunno-inverno 2011-2012: il Graphite


Cambiano i colori di tendenza per l’autunno-inverno 2011-2012 e Chanel come sempre segue queste mode che molto spesso lancia per prima. Infatti la novità della casa di moda è lo smalto color Graphite ed ha adornato le mani delle modelle proprio nel corso del defilé messo in scena per la presentazione della nuova collezione di […]



Cambiano i colori di tendenza per l’autunno-inverno 2011-2012 e Chanel come sempre segue queste mode che molto spesso lancia per prima. Infatti la novità della casa di moda è lo smalto color Graphite ed ha adornato le mani delle modelle proprio nel corso del defilé messo in scena per la presentazione della nuova collezione di moda donna. Diventerà come i precedenti un vero e proprio oggetto di culto che certamente conquisterà il cuore di molte donne.

Il Graphite è un argento molto particolare che segue la tendenza del Paradoxal, uno degli smalti Chanel dell’autunno 2010, che proponeva un viola metallizzato sulle nostre unghiette.

Sinceramente io preferisco i colori pastello, ma credo che questa proposta non mi deluderà.

Chi conosce gli smalti Chanel sa che non deludono mai e che vanno a ruba, quindi se vi piace questo prenotatelo subito nella vostra profumeria di fiducia.


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna