Uomini e Donne, Tina Cipollari svela un segreto su Jonas Berami. Tra di noi… [video]

tina-cebolla
Tina Cipollari capita spesso che in quanto opinionista di Uomini e Donne critichi fortemente i tronisti e invece quest’anno le cose sono cambiate. Forse perché seduto, accanto a lei, c’è un ragazzo che le piace molto. Dopo “Marcolino”, come aveva iniziato a chiamare Marco Fantini, il suo tronista preferito è diventato Jonas Berami (diventa fan della sua pagina ufficiale).
L’opinionista ha dichiarato:

“Mi piace moltissimo, con lui sto bene. Insomma, sono contenta e si vede! Jonás mi è simpatico, è un ragazzo semplice, elegante, sincero, verace, profondo. Ha un animo pulito e schietto, riesco a interagire con lui, siamo in sintonia.”

Tina chiarisce che tra di loro non c’è nulla di più di una buona amicizia:

“ Lo sto coccolando, sto imparando a cucinare la paella e a preparare la sangría, ma attenzione: niente gossip, mi comporto così per farlo sentire a suo agio, perché è da solo qui in Italia. Jonás potrebbe essere mio figlio, e io sono felicemente sposata e madre di tre bambini”.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA!

Mentre con tutti gli altri tronisti ha avuto un rapporto passeggero, finito con la fine del trono, Tina è convinta che con Jonas sarà diverso:

Sono sicura che Jonàs mi lascerà un segno indelebile. Ha avuto anche un grande coraggio a mettersi in discussione e a vivere i propri sentimenti sotto i riflettori dopo aver preso parte a una produzione televisiva di ampio successo come II Segreto. Non è da tutti fare una scelta del genere”.

LEGGI ANCHE:

JONAS CONSOLA RAMA

ADRIANA PELUSO MANDA UN MESSAGGIO

LA SERATA DI JONAS BERAMI

GUARDA IL VIDEO DI TINA CEBOLLA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento