Anticipazioni Uomini e Donne, svelato il motivo dello strano comportamento di Rama verso Jonas. Scopri di cosa si tratta

rama lila
Ieri è stata registrata una puntata del trono classico di Uomini e Donne. Jonas nella scorsa puntata ha richiesto le due sedute rosse della scelta per provocare Rama e dopo la puntata la ragazza si è sfogata con tanto di lacrime.

Rama in studio dice che “se non mostra molto trasporto verso Jonas non è per mancanza di interesse ma perché in passato è stata tradita da tutti gli uomini di cui si è fidata o si è sentita amata. Prima di tutti parla del padre il quale dopo la separazione con la madre è stato totalmente assente ed attualmente nonostante lei abbia cercato di ricostruire un rapporto non ci sono stati miglioramenti: sa che è vivo ma non dove si trovi, con chi. “(fonte: pagina ufficiale di Jonas)

Poi intervengono i genitori affidatari di Rama che tengono a spiegare chi sia realmente la corteggiatrice non riconoscendola per come si comporta in trasmissione. “Dicono che quando arrivò in casa loro per la prima volta era spaventata persino di farsi dare una carezza, non ci era abituata, parlava pochissimo e ritengono che tutte le scelte discutibili prese da Rama non siano state dettate da altro che dalla mancanza di una guida, in particolar modo si riferiscono alla famosa foto dello scandalo. Concludono dicendo che il suo passato è la cosa più preziosa che Rama abbia. Maria riferisce che sono stati contattati dalla suora, sdegnata, che si occupava di Rama e quindi hanno ritenuto giusto difenderla da queste accuse di cattiveria, falsità ecc.”

Jonàs, evidentemente preso da questa ragazza, colpito da quanto ha appena sentito e vedendola in difficoltà, la abbraccia teneramente e lei gli fa anche un omaggio: è il suo libro preferito, nel quale sono contenute cose che lei pensa e ritiene che possano aiutare Jonas a conoscerla meglio.

In studio intervengono a favore o contro Rama. Serena, un’altra corteggiatrice di Jonas dice che il suo passato non la giustifica ad essere come è e che anche lei è piena di problemi ma non si comporta come Rama. Secondo Andrea, Rama sta usando il passato per segare la sua mancanza di interesse e non c’era bisogno di mettere in mezzo la famiglia. Rama gli dice che lui ha fatto lo stesso parlando della mamma! Per Andrea, che ha perso un genitore, qualsiasi errore e cattiva scelta non si può ricondurre a questo fatto ma a se stessi. Tina interviene in difesa di Rama dicendo che innanzitutto si vede dal viso che “ha un animo” e poi affermando che perdere un genitore ed essere abbandonata da un genitore sono entrambi due traumi ma ben diversi: Andrea ha perso la mamma ma l’ha comunque avuta e ha avuto gli insegnamenti che gli hanno permesso di diventare quello che è: tutto questo è mancato a Rama.

E come darle torto?Si vede che Rama è una ragazza che ha sofferto e che avrebbe bisogno solo di un pò di punti fissi e saldi nella sua vita ai quali fare riferimento!

Voi cosa ne pensate?

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI JONAS DOVE DICHIARA DI TEMERE DI ESSERE PRESO IN GIRO

JONAS DICHIARA: SENZA AMORE NON SI PUò VIVERE [VIDEO]

Lascia il primo commento

Lascia un commento