Uomini e Donne: Adriana Peluso manda un messaggio a… Jonas Berami o Andrea Cerioli? Ecco al verità!

Senza-titolo-1
Qualche giorno fa è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che verrà mandata in onda oggi pomeriggio. Jonas, si rivela molto sensibile e abbraccia Rama dopo aver scoperto parte del suo passato.

Andrea (visita la sua fanpage) invece continua il suo percorso con le sue corteggiatrici.

Esterna con Sharon, che molti ipotizzano come la sua scelta (leggi qui le parole del padre): lei è visibilmente irritata con lui per quanto accaduto nella precedente puntata e per come si comporta con le altre corteggiatrici. Dopo una discussione il tronista lascia l’esterna. In studio spiega che non gradisce le sue reazioni e Sharon non riesce a parlare.

Esterna con Maria: Lei lo porta a fare la vendemmia, parlano molto di Sharon e lui dice che nella precedente puntata l’ha trovata esagerata, quasi come se la sua uscita dallo studio fosse stata programmata. Scatta il bacio con Maria e Sharon spiazzata lascia di nuovo lo studio. Lui non la segue. (LEGGI QUI: ANDREA E’ANDATO A RIPRENDERE SHARON)

Adriana dichiara di volersi autoeliminare perché poco considerata da Andrea. Il tronista è d’accordo e la lascia andare via. Moltissimi i commenti sulla pagina ufficiale di Facebook di Adriana . I fan sono d’accordo con lei, Andrea non l’ha capita, ha pensato fosse falsa quando non è così e pieno di dubbi l’ha lasciata andare via. Secondo i suoi follower, Adriana merita di più! E secondo voi?Adriana qualche giorno dopo ha scritto su Instagram alle 5:30 del mattino:

Chi giustifica i propri limiti e difetti dicendo “Sono fatto così” dovrebbe capire che la vita dura a lungo proprio perchè si muoia migliori di come si è nati.Evolversi e crescere, lavorando su se stessi, smussando i propri spigoli e combattendo le proprie debolezze, come unico fine di senso. Si diventa migliori, forse diversi ma sempre se stessi”. 

Il messaggio di Adriana sarà per Andrea o  Jonas? In effetti Jonas quando l’ha eliminata ha detto di essere fatto così, di non voler perdere tempo con una che secondo lui era lì solo per le telecamere. In più sul sito gossipetv si legge: “Adriana non solo ha continuato a parlare di Jonas nelle esterne con Andrea, ma ha cominciato ad apprezzarne lo stile anche al di fuori di Uomini e Donne. Spulciando la sua bacheca di Instagram abbiamo scoperto una foto di Adriana che mentre è intenta a prendere un caffé mostra un braccialetto con il simbolo della Mano di Fatima. Il tutto accompagnato da un commento della stessa Peluso che ammette di apprezzare molto questo segno. Fin qui nulla di strano se non fosse che la Mano di Fatima è uno dei simboli preferiti di Jonas Berami. “

LEGGI L’INTERVISTA DI JONAS BERAMI

VOTA LA FANPAGE DI ANDREA, JONAS O ADRIANA NELLA NOSTRA SFIDA E VINCI UN PREMIO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento