Uomini e Donne, Sharon torna da Andrea ma nasconde un segreto. Ecco di cosa si tratta

SHARON-E-ANDREA-ES
Ieri è stata fatta la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne e le sorprese non sono mancate. Protagonisti della puntata: il tronista Andrea e la sua corteggiatrice Sharon. Ecco le anticipazioni.

La novità più importante della puntata è sicuramente il ritorno di Sharon Bergonzi: la corteggiatrice arriva in studio con l’intento di volersi scusare con tutti. La ragazza chiede scusa a Maria De Filippi e a tutta la redazione, poi si avvicina ad Andrea: gli dice di aver sbagliato e gli dice anche che si  prenderebbe a schiaffi da sola per le sue affermazioni. Sharon dice ad Andrea che avrebbe dovuto capire il perchè di questo suo atteggiamento: la ragazza si riferisce all’esterna in cui, a telecamenre spente, lei gli ha confessato un segreto.

Il bel tronista, però, ribatte dicendo che una ragazza che dice di essere innamorata, sarebbe dovuta andare sotto casa sua per chiarire: Andrea non le crede. Sharon ribadisce i suoi sentimenti per lui e gli chiede di ballare.

Leggi anche: IL MESSAGGIO DELLA MAMMA DI SHARON: “VI RINGRAZIAMO MA…”

Andrea poi afferma che si chiariranno del tutto in esterna e che ha un sacco di domande da farle (Ecco cos’è successo dopo la puntata). Subito dopo, Maria lancia l’esterna del tronista con Valeria: tra i due scatta un appassionatissimo bacio! Sharon dice di non poter lamentarsi perchè se Andrea è arrivato a quel punto è soprattutto colpa sua.

Che ne pensate? Credete a Sharon?

SHARON COME ALESSIA CAMMAROTA, MA ANDREA E’ COME ALDO?

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento