Uomini e Donne, Sharon come Alessia, ma Andrea è come Aldo? Sembrerebbe di sì…guardate un pò cos’è successo!

ALESSIA
Sono un bel pò di giorni che paragoniamo i troni di Andrea Cerioli e Aldo Palmeri (il tronista preferito di Uomini e Donne), soprattutto perchè entrambi hanno avuto un percorso nello studio con corteggiatrici che si sono fatte valere.

Da una parte c’è Alessia Cammarota dal carattere forte e dai comportamenti di una che “non ci sta”, non accettava di stare seduta nello studio a guardare l’uomo di cui si era innamorata, baciare le altre e di conseguenza le scenate di gelosia che ben ricordiamo tra urla, uscite dallo studio e pianti. Dall’altra parte c’è Sharon Bergonzi che un pò ha lo stesso comportamento di Alessia, ma che anche quest’ultima critica perchè secondo lei è un pò fomentata dal pubblico che la supporta.

Fin’ora abbiamo parlato della similitudine delle due corteggiatrici, chiarendo che la differenza sostanziale tra le due è che mentre Alessia è sempre andata contro tutti e tutto, Sharon è ben supportata dal pubblico in studio e i suoi atteggiamenti sembrerebbero un pò un accontentare le loro aspettative. Ma…detto questo…la domanda che sorge spontanea è: se da una parte c’era un Aldo innamorato che cercava solo di mettere alla prova Alessia, la faceva ingelosire e cercava una sua reazione per avere una conferma del suo interesse, attualmente Andrea è innamorato di Sharon come lo era Aldo di Alessia e quindi sta cercando anche lui di capire fino a che punto è vera o non è sicuro nemmeno lui di cosa prova e quindi esce anche con le altre e le bacia perchè gli piacciono anche loro?

Andrea è vicino ad una scelta? E’ innamorato come Aldo? O queste due storie non sono paragonabili?

A noi sembrerebbe che anche Andrea sia molto preso da Sharon solo che non vuole mostrare le sue debolezze e quindi non la rincorre ogni volta… lo vede un comportamento un pò immaturo. Ma dentro di lui l’interesse c’è e lo ha dimostrato tantissime volte raggiungendola dopo la puntata o facendo attenzione ad ogni suo comportamento (QUI L’INDIZIO DEL SUO INTERESSE). (Sharon gli ha mandato un messaggio)

Cosa ne pensate?

GUARDATE QUI IL VIDEO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA!

GUARDATE LE LORO FOTO!

LEGGI ANCHE:

ALDO E ALESSIA, LA VERITA’ SU JONAS E RAMA

ALDO E ALESSIA DALLA PARTE DI SALVATORE DI CARLO

ECCO PERCHE’ ALDO E ALESSIA NON DICONO NIENTE DEL LORO PROGETTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento