Uomini e Donne, puntata del 5 ottobre: Teresanna e Francesco litigano? [foto]


Ecco finalmente la puntata di Uomini e Donne del trono blu che tanto aspettavamo. Entrano in studio Tara e Cristian (visita la sua fanpage) e hanno per qualche giorno documentato la loro storia in un video che mostreranno. Tutto procede benissimo anche se Cristian si occupa troppo di calcio ;-) Poi dovrebbero entrare Francesco e Teresanna (visita la sua fanpage), che invece litigano spesso, il tutto documentato da un video fatto con il cellulare dalla redazione mentre parlano con loro prima della puntata.

Il motivo di questa litigata deriva dal fatto che Teresanna si stizzisce perchè Francesco si lamenta di quello che fa e dice. Francesco invece si arrabbia perchè Teresanna ogni tanto si sveglia con il broncio e lei vorrebbe che lui si interessasse chiedendo cos’ha. Anche in questa occasione Francesco la critica, non le piacciono i modi da agitata di Teresanna. Lei è arrabbiata perchè lui si dedica troppo al suo lavoro. Lei ha voglia di passare del tempo con lui e lo critica perchè non glielo dedica per le loro serate, mentre quando è a Taranto, nel suo paese, esce sempre. Uno sovrasta l’altro nella discussione. Teresanna si vorrebbe sentire un pò desiderata e che lui facesse qualcosa per lei, mentre Francesco dice che non è vero che non la desidera, lui dimostra in modo diverso da come lei si aspetterebbe. Secondo lui anche stando a vedere un film a casa abbracciandola, le dimostra tanto..lei si aspetta altro, che lui le desse più attenzioni (che per lui sono altre).

La redazione chiede cosa pensano e lei afferma che vorrebbe essere un pò sorpresa con un bigliettino, con una colazione,…Secondo lei lui non vive la società insieme a lei, mentre con i suoi amici sì. Lei piange e se ne va, lui la segue e le dice di non piangere.

Ore 15.10: Teresanna e Francesco entrano in studio. Maria lo riprende perchè lo vede un pò esagerato con i toni visto che lei chiedeva solo un pò più di attenzione. Ma la vita di Francesco è stata sregolata e la sua ragazza dovrebbe capire che si stà riprendendo e che le dimostrazioni sono anche quelle che le dà quando stà in casa. Tina e Maria gli vanno contro perchè secondo loro è normale che dopo mesi che l’ha aspettato per le sue serate vorrebbe uscire un pò con lui. Teresanna dice che la cena non è una cosa grave, il problema è che comunicano con difficoltà. Secondo il pubblico si è montato la testa .

Ore 15.20: Entrano Andrea (visita la sua fanpage), Diego ed Eugenio (visita la sua fanpage). Per Andrea entrano Jessica (visita la sua fanpage) e Maria (visita la sua fanpage). Maria mostra un rvm in cui Andrea chiede di parlare a Jessica dopo la puntata dell’altra volta in cui lei dice di non essersi dichiarata per lui. Andrea dice a Jessica che se esce con Diego non può uscire con lui e lei decide per Andrea. Viene però mostrata l’esterna che non va benissimo. Jessica si dichiara per lui e fin lì tutto bene…poi lui le corregge i verbi visto che anche in puntata li ha sbagliati. Jessica ci ripensa se corteggiare lui o gli altri. Diego lo critica perchè l’ha umiliata e perchè doveva farla uscire con lui se non aveva nessuna paura.

Ore 15.30: Poi ecco l’uscita di Maria ed Andrea. Sono in riva al mare e parlano un pò di Jessica, secondo lui stà perdendo punti, ma Maria ha capito che lei lo sa prendere. Provano a fare surf e si buttano in mare, sembrano molto complici.

Ore 15.35: Entrano le ragazze nuove. Una di queste dice di aver passato una notte con Francesco. La ragazza dice di aver passato del tempo con Francesco dopo averlo conosciuto ad una serata. Jessica, la ragazza, afferma che sono stati in albergo da Francesco con amici, poi sono rimasti da soli, non è successo niente, solo carezze. Poi ad un’altra serata sono andati ancora in albergo. Teresanna l’attacca dicendo che con tutte le ragazze che ci provano non crede che lui vada con lei..non molto bella :-P La ragazza continua a sostenere che sono stati in camera insieme e lo può dimostrare. Lui afferma che erano in albergo, ma poi l’ha cacciata…

Teresanna esce piangendo e Francesco arrabbiato chiede di chiarire al di fuori delle telecamere, ma lei vuole chiarire davanti a tutti.

Fra e Teresanna rientrano. Teresanna si vergogna e si arrabbia perchè una ragazza è stata nella sua camera intanto che lei lo aspettava a casa.

Leggi quello che è successo dopo, anticipazioni della puntata registrata ieri.

Guarda la fotogallery della puntata.

Guarda la fotostory di Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento