Uomini e Donne: le scelte durante la prossima registrazione. Ecco cosa succederà

uomini-e-donne-scelta

Dopo la lunga pausa delle vacanze natalizie, il programma Uomini e Donne è ritornato a riempire il pomeriggio di Canale 5. In questi giorni è stata registrata una nuova puntata (guarda qui cos’è successo) e le scelte dei tre tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia sembrano essere più vicine che mai: addirittura già nella prossima registrazione potrebbero esserci delle belle novità.

Per scoprire cosa succederà ai tre tronista, però, dobbiamo aspettare ancora qualche giorno: la nuova puntata, infatti, verrà registrata mercoledì 14 gennaio e nello studio di Uomini e Donne potrebbe davvero accadere quello che in molti stanno aspettando. Jonas metterà da parte i dubbi e farà la sua scelta? Oppure sarà il turno di Andrea? O sarà Teresa la prima a scegliere?

Ma non è tutto: nella prossima puntata potremmo vedere anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due ex protagonisti del programma, infatti, sono da poco diventati marito e moglie e i fan di Uomini e Donne stanno aspettando con ansia di vederli ritornare nello studio di Canale 5 per mostrare le foto e i video esclusivi del loro matrimonio. (qui tutti i dettagli)

Insomma, nella prossima registrazione potrebbero succedere davvero molte cose e non ci resta altro che aspettare.

Leggi anche:

ECCO PERCHE’ VALENTINA E SHARON HANNO LASCIATO IL PROGRAMMA

RAMA LILA SI PREPARA AL GRANDE GIORNO

TERESA LASCIA UOMINI E DONNE? LA NOVITA’

UN NUOVO MATRIMONIO A UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento