Uomini e Donne: Andrea Cerioli ha scelto? Ecco perché Valentina e Sharon hanno lasciato lo studio

andrea-cerioli-scelta

Ieri nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata che vede come protagonisti i tre tronista Jonas, Teresa e Andrea e le loro corteggiatrici. La puntata, però, si è conclusa con un grande colpo di scena. Valentina e Sharon, le due corteggiatrici di Andrea Cerioli, hanno lasciato il programma. Ecco cos’è successo.

Sul sito ufficiale del programma si leggono, infatti, le anticipazioni e possiamo scoprire cosa è accaduto nello studio di Canale 5 ieri pomeriggio. Secondo quanto riportato, infatti, si scopre che Noemi e Andrea, dopo la precedente puntata, si sono incontrati per un chiarimento ma la corteggiatrice si è detta convinta della sua decisione; il tronista ha spiegato di non voler essere la seconda scelta per nessun motivo.

Riguardo all’esterna con Sharon, sul sito è stato riportato che “lei e Andrea si incontrano in campagna e qui lui sostiene che la loro storia “fuori” dallo studio potrebbe non funzionare, poi un giro in giostra per sciogliere la tensione e ci riescono perché dopo le montagne russe arriva un gran bacio, importante per lei, non altrettanto per lui.”

Riguardo, invece, all’esterna con Valentina: “comincia bene ma procede a ostacoli anche se finisce in un abbraccio; le in studio ribadisce di essere amareggiata e delusa, Andrea non organizza niente per lei e Jack chiede al tronista perché la tenga. Lui spiega che lui spiega che voleva preparare un’esterna speciale ma non l’ha fatto, lei si alza e se ne va.”

Subito dopo anche Sharon si alza e lascia lo studio.

Cosa succederà adesso? Come si comporterà Andrea? Andrà a riprendere entrambe o farà un’altra scelta? Staremo a vedere!

Leggi anche:

I DETTAGLI SULL’AMICIZIA TRA RAMA LILA E SHARON

ANDREA CERIOLI PRESTO PAPA’? ECCO COSA HA DICHIARATO

ANDREA CERIOLI CONFESSA: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO DELLA MIA VITA”

Fonte| mariadeflippi.mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento