Uomini e Donne: la scelta di Jonas Berami è vicina. Rama Lila si prepara al grande giorno

jonas-berami-rama-lila

L’esperienza del tronista Jonas Berami nello studio di Uomini e Donne sta giungendo ormai alla fine. La sua scelta, infatti, potrebbe avvenire proprio in questi giorni e sul web è partito il toto scommesse su chi sarà la corteggiatrice che sceglierà: la più probabile sembra Rama Lila.

Ieri, infatti, è stata registrata una nuova puntata del trono classico e, direttamente dal sito di Maria De Filippi, arrivano le prime indiscrezioni. Si legge, infatti, che durante l’esterna tra Jonas e Rama Lila lei “non capisce perché ancora non la scelga e lui replica che non si fida. La ragazza si emoziona e dice che se lui è la persona che pensa, dovrebbe ascoltare il suo cuore e non la sua testa e le lacrime commentano meglio di ogni parola le sue sensazioni.” A questo punto, si legge, Jonas è tornato in studio e ha confessato di voler lasciare il programma da innamorato. Vorrebbe, infatti, lasciarsi andare ai suoi sentimenti e non aver nessun pregiudizio o incertezza nei confronti delle sue corteggiatrici.

Aggiunge, però, che vorrebbe vedere da parte di Rama più gesti che dimostrino un vero interesse verso di lui. La corteggiatrice, però, ha aggiunto che parte dei suoi comportamenti sono legati al fatto che si è sentita tradita e delusa da Jonas. A questo punto il sito di Maria De Filippi riporta che “Jonas proba a spiegarle cosa si aspetta da lei, ma il sorriso perenne di lei lo spazientisce ed esce dallo studio furioso, Rama lo raggiunge e ancora una volta i due provano a spiegarsi. Ma a sorpresa sembra che anche Rama non si fidi di lui e alla fine lo lascia solo, torna anche lui ma è arrabbiato, anche lei.”

Questo continuo tira e molla e questi battibecchi porteranno alla scelta? Rama e Jonas metteranno da parte i loro rancori e scopriranno di voler stare insieme seriamente?

Leggi anche:

JONAS BERAMI PROTAGONISTA DI UN VIDEO MUSICALE…HOT. GUARDA!

ECCO CHI SARA’ IL NUOVO TRONISTA DOPO JONAS

LA FOTO DI JONAS CHE HA COMMOSSO IL WEB. ECCO DI COSA SI TRATTA

LA SORPRESA PER JONAS NELLO STUDIO DI UOMINI E DONNE

Fonte| mariadefilippi.mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento