Uomini e Donne, la scelta di Teresa Cilia: la reazione di Salvatore Di Carlo.

teresa-cilia

Domani, mercoledì 28 Gennaio, Teresa Cilia farà finalmente la sua scelta nello studio di Uomini e Donne: quale sarà il nome che pronuncerà? Salvatore Di Carlo o Fabio Colloricchio? Tempo fa a tronista aveva descritto quale sarebbe stato l’uomo che avrebbe voluto al suo fianco e non ha mai negato di voler costruire, con lui, una famiglia. Ma come stanno reagendo i due corteggiatori a questa attesa? Ecco cosa ha fatto Salvatore Di Carlo.

Teresa ha iniziato la sua esperienza a Uomini e Donne confessando di voler diventare madre spesso: cercava un uomo con il quale poter iniziare una storia d’amore seria e con delle basi solide. Per questo motivo, pochi giorni dopo aver annunciato di essere pronta per la scelta, Salvatore Di Carlo ha dedicato alla sua tronista una bellissima dichiarazione d’amore.

Il corteggiatore, prima di raggiungere Roma per la registrazione della puntata, si trova in Sicilia, dove sta passando  un po’ di giorni con i suoi amici e la sua famiglia. Sulla sua pagina Facebook ha condiviso un bellissimo video nel quale tiene in braccio un bimbo: si tratta del figlio di un suo amico e il ragazzo scherza con lui coccolandolo e dicendogli di mandare dei baci a chi lo sta guardando.

Che si tratti di un messaggio per Teresa? Salvatore con questo video vuole forse dirle “Eccomi potrei essere un bravissimo papà”? Non ci resta altro che aspettare e vedere come reagirà la Cilia.

[poll id=”77″]

Leggi anche:

TERESA CILIA LASCIA UOMINI E DONNE? LE SUE PAROLE

TERESA CILIA CHI HA SCELTO? IL MESSAGGIO CHE RIVELA SE SI TRATTA DI SALVATORE O DI FABIO!

UN PASSO INDIETRO..LA STORIA DI TERESA E SALVATORE!

SALVATORE E LA DICHIARAZIONE PER TERESA!

ECCO CHI SARANNO LE TRONISTE DOPO TERESA CILIA

TERESA SCEGLIE, ECCO CHE COSA HA ANNUNCIATO!

Fonte| gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento