Uomini e Donne, la puntata di oggi: la reazione di Marco alla fine della love story tra Anna ed Emanuele [foto]

foto-3
Finalmente oggi abbiamo visto al puntata di Uomini e Donne  dove oltre ai tronisti ci sono stati Aldo e Alessia e Anna ed Emanuele. Purtroppo la love story di quest’ultima coppia è arrivata al capolinea (SCOPRI I DETTAGLI). Vediamo cos’è successo oggi e guardiamo insieme le foto.

Anna ed Emanuele (LA CONFERMA DI ANNA SULLA FINE DELLA LORO STORIA) provano a spiegare come sono andate le cose, lei aveva aspettative importanti, mentre per lui si correva troppo e la differenza d’età s’è fatta sentire… ma Anna non recrimina e non si pente della sua scelta. Tina, rivolta a Emanuele, gli dice che avrebbe fatto bene a dirle no, Emanuele obbietta che si sentiva di dirle si ma l’opinionista non crede alla sua sincerità.

In tutto questo Marco ha rivisto Anna e le sue corteggiatrici si preoccupano dal momento che ora lei è single: Beatrice chiede a Marco cosa ne pensa di questa situazione e lui risponde asciutto che sono problemi loro.

Maria le chiede se è preoccupata e la ragazza dice di (www.mariadefilippi.it) no, ma Jessica invece dice che si preoccuperebbe… Intanto Tina chiede a Marco “Cosa ne pensi dopo tutto questo penso che non vedi Anna” e lui risponde : “Ormai…”. Anna si dice contenta che Marco sia sul trono perchè se lo merita davvero, ma ha provato una punta di dispiacere perché l’ha fatto subito e ha messo in dubbio il loro percorso. Tina sottolinea che Marco sarà stato ancora più dispiaciuto dopo che per mesi Anna l’ha tenuto sul palmo di una mano.

Anna chiede a Marco: “come ti senti a stare seduto lì? E come ti senti ad aver baciato una persona mentre altre ti stanno corteggiando?” Marco risponde “Non capisco cosa mi chiedi…Comunque non ti sei fatta delle domande?Torna a casa e fattele”. Maria nota rancore verso Anna, forse è arrabbiato con lei.  Si continuano a confrontare, sul cambio di ruolo. Marco dice: “Questo discorso non ha un senso, piuttosto chiedimi come sto” .Marco osserva Maria e lui non nasconde di essere turbato.

Secondo voi Anna andrà a corteggiare Marco? Cosa ne pensate?

ECCO COSA PENSA ALESSIA DELLA FINE DELLA LORO STORIA

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA A MARCO

ANNA TORNERA’ DA MARCO? 

VOTA ANNA, EMANUELE O MARCO NELLA NOSTRA SFIDA SE PENSI CHE SIANO I MIGLIORI DI SEMPRE DI UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento