Uomini e Donne, Jonas Berami: so che Rama Lila è speciale infatti…

rama-jonas
Oggi va in onda il trono classico e protagonista è il tronista Jonas Berami, tanto amato anche da Tina Cipollari. Viene mostrata l’esterna con Cinzia, la prima esterna! Lei gli mostra subito che sa ballare, poi parlano un pò e l’argomento principale è Rama e quello che non sta dimostrando a Jonas (ecco perchè lui ha fatto una “non scelta”).  Cinzia dice che è totalmente diversa da Rama, che è viva mentre quest’ultima in puntata è morta. Così Jonas spiega che sta cambiando un pò direzione e che dopo aver sbagliato dandole delle certezza, ha scelto di fingere una scelta e poi di distaccarsi e dice a Cinzia “Sto conoscendo una parte di lei  che non conoscevo prima. Lei è troppo convinta e forse è colpa mia, l’ho convinta io!”. Poi si rimettono a ballare , c’è molto contatto fisico e poi instudio lui dice di stare bene con lei.

Tornati in studio Rama sembra dispiaciuta di averlo visto con un’altra e Maria mostra il dopo puntata di settimana scorsa dove la ragazza si sfoga dicendo che non si fida degli uomini perchè in primis è stata abbandonata da suo padre e poi dal suo primo amore. A supporto di questo video intervengono i genitori affidatari di Rama che, preoccupati perchè Rama non riesce ad esprimersi, passa per quello che non è realmente. “Rama non è quella persona vuota e fredda che sembra. Non ha dei punti di riferimento e a volte è per questo che fa degli sbagli. La ricchezza più grande di Rama però è proprio il suo passato, lei si è dovuta fomare ed è una grande persona”.

Jonas interviene: “Io ho sempre visto in Rama qualcosa in più, qualcosa di speciale. So che lei non è così fredda, ma mi dava la sensazione che mancava qualcosa ed è questo che voglio capire, è per questo che ho fatto la prova delle sedie e non per farla stare male. Devo capire se veramente sei speciale come penso. Posso abbracciarti?

Jonas abbraccia Rama e dice di essere contento di aver consociuto di più del suo passato. Lui pensa che sia speciale e infatti continua aua la consocenza sperando che lei dimostri di più!

LEGGI ANCHE:

JONAS CONSOLA RAMA

ADRIANA PELUSO MANDA UN MESSAGGIO

LA SERATA DI JONAS BERAMI

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento