giovedì 11 settembre, 2014

Uomini e Donne, in tutta questa storia Aldo Palmeri è dalla parte della redazione


Dopo Uomini e Donne e poi sono state tante le critiche da parte degli ex protagonisti del programma. Da Anna Munafò a Bubi Barbieri alle quali ha risposto per le rime Raffaella Mennoia. Ricordate che a riguardo ha voluto dire la sua anche Aldo Palmeri che invece è molto riconoscende a Maria De Filippi e […]


aldo palmeri
Dopo Uomini e Donne e poi sono state tante le critiche da parte degli ex protagonisti del programma. Da Anna Munafò a Bubi Barbieri alle quali ha risposto per le rime Raffaella Mennoia.

Ricordate che a riguardo ha voluto dire la sua anche Aldo Palmeri che invece è molto riconoscende a Maria De Filippi e a tutta la redazione del programma?

Sulla sua pagina facebook, l’ex tronista aveva infatti scritto:

Oggi è andata in onda la prima puntata del mio trono, che tra l’altro ho guardato insieme ad Ale beccandomi una sberla tra un bacio e l’altro! Sapete che vi leggo spessissimo ed ho notato anche qualche critica nei confronti della redazione o del perché si pensa che io abbia parlato poco! A mio modesto parere, posso solo dire: GRAZIE! Grazie perché se non fosse stato x quel contesto e tutta la gente che ci sta dietro non avrei mai conosciuta la MIA donna, grazie perché se non fosse stato per loro sarei il signor Nessuno e non avrei manco avuto la possibilità di guadagnarmi qualcosa grazie alle serate, grazie per avermi fatto trascorrere momenti davvero Indimenticabili!” . Ha poi continuato: “Per quel che si può pensare invece, sui trucchi e trabocchetti della redazione non sono d’accordo! Io ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare! Ogni mio: Tu non sei nessuno, era dettato dalla mia cafonaggine in quel determinato momento, ogni mio bacio dato o non dato era dettato da quello che mi andava di fare e nessuno e dico nessuno ha mai provato a farmi fare quello che non volevo, anzi, sono stato pure aiutato ad esprimermi, quando ero poco diplomatico e risultavo pure antipatico, ad esprimermi meglio!” .

Probabilmente l’ottima riuscita del suo trono lo porta a ringraziare la redazione, che considera come una grande famiglia.

Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:

ECCO PERCHE’ ALDO E ALESSIA NON DICONO NIENTE

LA VERITA’ SU ALDO PALMERI

ALDO PALMERI INCONTRA FRANCESCO MONTE

 

 


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco?
TV Chic
Francesco Chiofalo si è gonfiato le labbra come Selvaggia
TV Chic
Belen contro Malgioglio “Io lo ucciderei”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping