Uomini e Donne, in tutta questa storia Aldo Palmeri è dalla parte della redazione

aldo palmeri
Dopo Uomini e Donne e poi sono state tante le critiche da parte degli ex protagonisti del programma. Da Anna Munafò a Bubi Barbieri alle quali ha risposto per le rime Raffaella Mennoia.

Ricordate che a riguardo ha voluto dire la sua anche Aldo Palmeri che invece è molto riconoscende a Maria De Filippi e a tutta la redazione del programma?

Sulla sua pagina facebook, l’ex tronista aveva infatti scritto:

Oggi è andata in onda la prima puntata del mio trono, che tra l’altro ho guardato insieme ad Ale beccandomi una sberla tra un bacio e l’altro! Sapete che vi leggo spessissimo ed ho notato anche qualche critica nei confronti della redazione o del perché si pensa che io abbia parlato poco! A mio modesto parere, posso solo dire: GRAZIE! Grazie perché se non fosse stato x quel contesto e tutta la gente che ci sta dietro non avrei mai conosciuta la MIA donna, grazie perché se non fosse stato per loro sarei il signor Nessuno e non avrei manco avuto la possibilità di guadagnarmi qualcosa grazie alle serate, grazie per avermi fatto trascorrere momenti davvero Indimenticabili!” . Ha poi continuato: “Per quel che si può pensare invece, sui trucchi e trabocchetti della redazione non sono d’accordo! Io ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare! Ogni mio: Tu non sei nessuno, era dettato dalla mia cafonaggine in quel determinato momento, ogni mio bacio dato o non dato era dettato da quello che mi andava di fare e nessuno e dico nessuno ha mai provato a farmi fare quello che non volevo, anzi, sono stato pure aiutato ad esprimermi, quando ero poco diplomatico e risultavo pure antipatico, ad esprimermi meglio!” .

Probabilmente l’ottima riuscita del suo trono lo porta a ringraziare la redazione, che considera come una grande famiglia.

Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:

ECCO PERCHE’ ALDO E ALESSIA NON DICONO NIENTE

LA VERITA’ SU ALDO PALMERI

ALDO PALMERI INCONTRA FRANCESCO MONTE

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento