giovedì 11 settembre, 2014

Uomini e Donne, in tutta questa storia Aldo Palmeri è dalla parte della redazione


Dopo Uomini e Donne e poi sono state tante le critiche da parte degli ex protagonisti del programma. Da Anna Munafò a Bubi Barbieri alle quali ha risposto per le rime Raffaella Mennoia. Ricordate che a riguardo ha voluto dire la sua anche Aldo Palmeri che invece è molto riconoscende a Maria De Filippi e […]


aldo palmeri
Dopo Uomini e Donne e poi sono state tante le critiche da parte degli ex protagonisti del programma. Da Anna Munafò a Bubi Barbieri alle quali ha risposto per le rime Raffaella Mennoia.

Ricordate che a riguardo ha voluto dire la sua anche Aldo Palmeri che invece è molto riconoscende a Maria De Filippi e a tutta la redazione del programma?

Sulla sua pagina facebook, l’ex tronista aveva infatti scritto:

Oggi è andata in onda la prima puntata del mio trono, che tra l’altro ho guardato insieme ad Ale beccandomi una sberla tra un bacio e l’altro! Sapete che vi leggo spessissimo ed ho notato anche qualche critica nei confronti della redazione o del perché si pensa che io abbia parlato poco! A mio modesto parere, posso solo dire: GRAZIE! Grazie perché se non fosse stato x quel contesto e tutta la gente che ci sta dietro non avrei mai conosciuta la MIA donna, grazie perché se non fosse stato per loro sarei il signor Nessuno e non avrei manco avuto la possibilità di guadagnarmi qualcosa grazie alle serate, grazie per avermi fatto trascorrere momenti davvero Indimenticabili!” . Ha poi continuato: “Per quel che si può pensare invece, sui trucchi e trabocchetti della redazione non sono d’accordo! Io ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare! Ogni mio: Tu non sei nessuno, era dettato dalla mia cafonaggine in quel determinato momento, ogni mio bacio dato o non dato era dettato da quello che mi andava di fare e nessuno e dico nessuno ha mai provato a farmi fare quello che non volevo, anzi, sono stato pure aiutato ad esprimermi, quando ero poco diplomatico e risultavo pure antipatico, ad esprimermi meglio!” .

Probabilmente l’ottima riuscita del suo trono lo porta a ringraziare la redazione, che considera come una grande famiglia.

Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:

ECCO PERCHE’ ALDO E ALESSIA NON DICONO NIENTE

LA VERITA’ SU ALDO PALMERI

ALDO PALMERI INCONTRA FRANCESCO MONTE

 

 


Articoli correlati


Gf Vip Cecilia e Ignazio di nuovo nell’armadio FOTO
TV Chic
Jeremias Rodriguez parla a Verissimo e denigra Ignazio
TV Chic
Intervista a Jeremias Rodriguez, il bacio con Aida c’è stato? La sua verità finale
TV Chic
GF VIp Jeremias Incaz…to con Cecilia fuori dalla cosa:”Prenderà una botta…”
TV Chic
Giulia de Lellis rivelazioni intime:”La mia vita sessuale con Andrea è…”
TV Chic
Le Tre rose di Eva 4 anticipazioni quarta puntata del 23 novembre
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping