giovedì 25 ottobre, 2012

Uomini e Donne, il live blogging della puntata di oggi 25 Ottobre [Foto]


Sembrano non aver mai fine le puntate di Uomini e Donne con protagonisti Francesco e Teresanna.  Ieri la puntata è terminata con la decisione della ragazza di lasciare l’ex tronista, ma come sappiamo dalle anticipazioni, lei tornerà sui suoi passi. Ma non è tutto, Massimo, l’amico in comune di Francesco e Jessica, interverrà nelle prossime […]



Sembrano non aver mai fine le puntate di Uomini e Donne con protagonisti Francesco e Teresanna.  Ieri la puntata è terminata con la decisione della ragazza di lasciare l’ex tronista, ma come sappiamo dalle anticipazioni, lei tornerà sui suoi passi. Ma non è tutto, Massimo, l’amico in comune di Francesco e Jessica, interverrà nelle prossime puntate a favore della ragazza.  Intanto come procede il trono di Eugenio, Diego e Andrea?

Ore 14.40 Maria manda il video di quello che è successo nella scorsa puntata sia tra Teresanna e Francesco, sia tra i tronisti e le corteggiatrici. La puntata è terminata con Martina che va via perchè nell’esterna di Diego ed Eleonora lui dice che di quella con Martina non gli era rimasto nulla. Una corteggiatrice l’accusa di essere fidanzata fuori e lei rientra dicendo che non è assolutamente vero. Martina rientra perchè Diego l’accusa di non aver coraggio di vedere la loro esterna perchè lei ha ammesso di aver tradito nella sua vita.

Ore 15.00: Il giorno dopo aver lasciato Francesco, Teresanna decide di andare in redazione per capirci qualcosa di più e chiede a Raffaella di fare alcune cose. La prima è di chiamare Cristian per chiedere a che ora ha sentito Francesco, poi chiamano Francesco per chiedere di raccontare com’è la camera dell’albergo dove sarebbe stato con la ragazza la seconda notte e poi Jessica che conferma la sua descrizione con molta trasparenza e spontaneità. Diego difende Francesco e Tina l’attacca perchè Jessica è troppo sicura di quello che dice.

Ore 15.10: Teresanna chiede di poter vedere Francesco che adesso fa l’offeso perchè lei non gli crede. Si è stancato di essere trattato così e non capisce più quello che vuole da lui. “Io non ti corro dietro perchè non ho fatto niente di male” dice Francesco che vuole essere rispettato da lei. Francesco rimane della sua posizione, Teresanna ha pensato di poter chiarire e invece con il suo atteggiamento, lui le ha fatto passare la fantasia. Lui crede di essere dalla parte della ragione solo dopo avergli chiesto scusa.  Lui inizia ad accarezzarla e sorride. Lei non riesce a guardarlo in faccia anche perchè le dà fastidio che lui (secondo lei) non abbia fatto nulla per farle cambiare idea quando l’ha lasciato. Si abbracciano e lei dice di chiederle scusa e lui: “Scusa per  quello che non ti ho detto, scusa per averti messo in questa situazione, da adesso in poi ti starò attaccato al c…, ti amo da morire” e lei “Mi dovrai aiutare, per me sarà difficile, Ti amo anch’io”.

In studio mettono due sedute ed entrano Francesco e Teresanna e l’ex tronista vuole chiarire il fatto della camera perchè Jessica alla prima puntata non sapeva raccontare com’era fatta. Tina l’attacca, ma ormai loro stanno insieme…punto! Tina dice che è stato fortunato perchè ha da parte una ragazza che gli ha perdonato queste cose, un tradimento, che effettivamente non c’è stato. lei non ha mai creduto che l’abbia tradita, era arrabbiata solo perchè ha saputo da altri quello che era successo. Teresanna dice che a un certo punto ha dovuto fare una scelta e siccome ha l’esigenza di stare con lui, ha scelto di credere a lui. “E’ una storia infinita e io voglio superarla stando con lui. Dal momento in cui npon voglio perderlo cerco di credergli”.

Francesco dice di aver fatto una richiesta alla redazione…un ballo! Sono davvero unici, si sono emozionate tutte le ragazze. E Valentina dice “E’ possibili vivere ancora una storia d’amore come la loro?”.

Esterne:

Andrea: Roberta ed Elisa

Diego: Eleonora e Maria

Eugenio: Ludovica e Francesca


Articoli correlati


Luca Onestini ha bestemmiato? Il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip
Moda Donna
Soleil: “Ma quanto schifo fate?” e difende la madre dalle accuse
TV Chic
CasaMika torna nella notte di Halloween con Scamarcio e Elisa
TV Chic
Soleil e Marco troppe offese contro Cartasegna e lui si sfoga. Video
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel per la prima volta insieme in pubblico
TV Chic
Spoiler Beautiful arriverà una nuova protagonista
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping