Uomini e Donne: Cristian Galella fa una sorpresa a Tara e la raggiunge a Vicenza


Eravamo già a conoscenza della forte attrazione che unisce Cristian Galella (visita la pagina Facebook ufficiale) e Tara, rispettivamente tronista e corteggiatrice di “Uomini e Donne” ed ora ne siamo ancora più certi.  Cristian aveva deciso di non portare Tara in esterna nella puntata di venerdì, ma a quanto pare ha deciso di farle una sorpresa a Vicenza, città in cui vive Tara. I due sarebbero stati avvistati insieme mentre passeggiavano per le vie della città e la notizia è stata diffusa anche nella pagina ufficiale di Tara, in cui si legge: “♥ AVVISTATI ♥ ► Cristian Galella e Tara Gabrieletto oggi insieme a Vicenza, zona San Felice!!!! Erano molto in sintonia e si sono fatti fotografare con i fans.. Cristian le avrà fatto una bellissima sorpresa?!!! Bellissimi come sempre♥♥”.

I due protagonisti di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, non solo avrebbero girato un’esterna, ma si sarebbero anche soffermati a firmare autografi e a farsi immortalare dalle macchine fotografiche di fan e curiosi. In effetti proprio questo fa capire che si tratti di un’esterna. Se Cristian e Tara si fossero incontrati di nascosto, non avrebbero avuto né tempo, né voglia di firmare autografi e avrebbero fatto un incontro clandestino come Chiara Sammartino e Gabrio Gamma. I più pettegoli, tra l’altro, hanno parlato anche di un bacio, non passionale ma tenerissimo.


Pare che Cristian stia approfondendo la conoscenza di Tara e a differenza di quello che fa credere i puntata quando si trova da solo con la ragazza il bel tronista appare rilassato e sorridente. Sembra che il tronista non dia retta alle segnalazioni su Tara, che parlavano di un possibile fidanzato fuori dalla casa.

Staremo a vedere nella prossima puntata.

Vota Cristian nella sfida “il miglior tronista”. clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento