venerdì 18 novembre, 2011

Uomini e Donne, 18 novembre: Cristian Galella e Francesco Monte


Uomini e Donne, oggi 18 novembre 2011, ha come protagonisti i ragazzi del trono blu Cristian Galella (visitate la pagina ufficiale di fb) e Francesco Monte. Proprio quest’ultimo esce con Pamela che molto più dolce e aperta agli sguardi di Francesco decide di raccontare un po’ la sua vita e il tronista apprezza il gesto […]



Uomini e Donne, oggi 18 novembre 2011, ha come protagonisti i ragazzi del trono blu Cristian Galella (visitate la pagina ufficiale di fb) e Francesco Monte. Proprio quest’ultimo esce con Pamela che molto più dolce e aperta agli sguardi di Francesco decide di raccontare un po’ la sua vita e il tronista apprezza il gesto e tra i due ci sono molti abbracci e baci. Francesco sembra essere preso davvero tanto dalla corteggiatrice, ma ecco che in studio tutte le certezze del tronista vengono un pò meno dalla segnalazione riportata da Alessio Lo Passo secondo il quale Pamela è fidanzata, ma è una notizia riferita da una terza persona, una giornalista che però non è intervenuta in prima persona.

La corteggiatrice ovviamente nega tutto e Francesco Monte è un pò infastidito e sempre più dubbioso decide di parlare fuori dallo studio con Pamela che cerca di convincerlo di non essere assolutamente fidanzata. Il tronista però sembra un pò stufo di queste continue segnalazioni. Pamela allora prova a baciarlo su invito quasi di Maria De Filippi, ma Francesco si scansa comunque apprezzando il gesto: se fosse fidanzata non proverebbe a baciare un altro davanti alle telecamere. La puntata segue… entra Tara in lacrime si sfoga dichiarando di non essere finta e di essere lusingata dal corteggiamento di Francesco, ma il suo interesse è rivolto esclusivamente a Cristian. Francesco dal canto suo ha scelto di non presentarsi in esterna con Tara. In esterna con Cristian Galella, lei festeggia il suo compleanno e qui il tronista continua ad avere forti dubbi.

A questo punto Cristian ribadisce il concetto di eliminare Tara e questa volta Francesco è d’accordo con il suo collega e la corteggiatrice esce dallo studio. Qui Maria De Filippi cerca di far ragionare soprattutto Cristian, è chiaro che il ragazzo sia preso da Tara e non ha avuto senso l’eliminazione della corteggiatrice e lui va a riprenderla dietro le quinte. Le coppie sembrano ormai formate.


Articoli correlati


Sara Affi Fella parla per la prima volta il fidanzato calciatore Vittorio
Love Story
Temptation Island Vip la Marini mette in crisi Nilufar:”Ha fatto la scelta sbagliata”
TV Chic
Barbara D’Urso mostra la caviglia gonfia di Malgioglio a Pomeriggio 5 dopo la caduta
TV Chic
Chi è Barbara De Santi del trono over di Uomini e donne che litiga con Gemma?
TV Chic
La vita in diretta 17 settembre non va in onda perchè non c’è?
TV Chic
Beautiful ecco le anticipazioni della settimana dal 17 al 22 settembre
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping