Uomini e Donne, Anna ed Emanuele nella puntata di oggi. Le loro spiegazioni [foto]

ANNA-EMA
Una storia finita. Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati in diretta, durante la puntata di oggi di Uomini e donne. La coppia che resiste è quella di Aldo e Alessia, quella che sta iniziando a conoscersi è quella di Tommaso e Flavia (GUARDA LA SCELTA QUI). Purtroppo, però, per Anna ed Emanuele l’amore è finito.

Maria apre una parentesi. Viene mostrato un video riassuntivo che ripercorre il loro “viaggio” dall’inizio alla fine passando per i momenti difficili, la scelta, dove Emanuele dichiara di volerle far superare le sue paure e il viaggio in Astria.

Maria fa entrare Emanuele, da solo…fra lui e Anna è già finita! Maria chiama anche Anna, i due provano a spiegare come sono andate le cose, lei aveva aspettative importanti, si aspettava una persona con la quale costruire qualcosa, mentre per lui si correva troppo e la differenza d’età s’è fatta sentire… nonostante Anna dica che la volontà di costruire qualcosa insieme era nato da lui. Lo dice in primis Emanuele e poi Gianni “Una volta spente le telecamere è cambiato tutto”. Secondo Emanuele perchè la vita cambia fuori dal programma per differenze caratteriali, mentre per Gianni solo perchè vedeva una storia televisiva.

Anna non recrimina e non si pente della sua scelta, ma sapeva fin dall’inizio che le sue priorità erano altre ed ho avuto le conferme fuori. “Mentre io cercavo di far crescere il rapporto, dall’altra non c’era più”.

Tina, rivolta a Emanuele, gli dice che avrebbe fatto bene a dirle no, Emanuele obbietta che si sentiva di dirle si ma l’opinionista non crede alla sua sincerità.

Maria “A te lui piace ancora?” e Anna risponde “gli voglio bene e non gli inveisco contro per quello. Mi auguro solo per lui che inizi a dare peso a quello che dice e a quello che fa. Non so adesso se è amore…”

Anna ammette che , dopo il viaggio, lui ha cominciato a lavorare e si sono visti in tutto tre volte…e anche quando lei progettava di raggiungerlo lui trovava scuse…gli vuole ancora bene ma deve imparare a trovare il giusto peso delle cose; Emanuele sostiene che anche lei non lo ha mai raggiunto a Roma ma Anna ribadisce le obiezioni che muoveva lui, interviene Alessia, felice accanto al suo Aldo, per dire che se c’è un vero interesse nulla può essere un freno…

Anna conclude dicendo: ” Avevo ragione. Punto”, Maria difende Emanuele dicendo che magari non era finto, si è solo fatto influenzare ed una volta uscito ha capito che non era quello che pensava.

ECCO COSA PENSA ALESSIA DI QUESTA FINE

ANNA TORNERA’ DA MARCO?

LE DICHIARAZIONI DI ANNA

LE DICHIARAZIONI DI EMANUELE

VOTA ANNA o EMANUELE  NELLA NOSTRA SFIDA SE PENSI CHE SIANO I MIGLIORI DI SEMPRE DI UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento