Uomini e Donne, cos’è successo tra Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò dopo la scelta? Incredibile! [foto]


Nella puntata di Uomini e Donne di oggi viene mostrato il dopo scelta di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e il loro viaggio.


Dopo puntata:
Anna ed Emanuele vanno nel camerino, si scambiano i numeri di telefono che memorizzano sotto il nome “Amore”, l’ormai ex corteggiatore conferma che sono fidanzati e chiamano la mamma e il papà di Anna. Poi sullo specchio del camerino scrivono la data della scelta e i loro nomi.

A casa di Anna: La neo coppia parte per Milazzo a casa dell’ex tronista per conoscere i suoi genitori. “Dove andiamo a dormire?” Chiede Anna e la madre “Ognuno nella sua camera”:-). Le telecamere di Uomini e Donne tornano a casa di Anna e vanno a svegliare Emanuele. Poi chiedono a entrambi cosa ne pensano? Entrambi raccontano di una signora incontrata in areoporto che gli ha detto “Si vede proprio che siete innamorati”. Anna dice di aspettare il momento giusto per dirgli “Ti amo”.

Al mare: Anna ed Emanuele passano ore e ore al mare. Sono veramente complici e innamorati ed Emanuele dice “Sei mia”.

Il viaggio in Austria: Sulla neve, una bella camera, giocano a calcetto, Emanuele perde e si deve buttare nella neve senza maglietta! La coppia segue una lezione di sci ed Emanuele fa il geloso per il maestro. Anna sulla neve urla ad Emanuele “Ti Amo” e lui “Anch’io”. Cena romantica e ti amo scritto sulla neve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento