Uomini e Donne, Andrea Cerioli scrive a Sharon e Maria

CERIOLI
Ieri è andata in onda la seconda parte della puntata dedicata al trono classico di Uomini e Donne dove ci sono state  due importanti eliminazioni: Adriana Peluso e Sharon Bergonzi.

La prima si è auto eliminata perché si è sentita poco considerata da Andrea, visto che l’ha portata poco in esterna. Per quanto riguarda Sharon: la ragazza dopo aver visto l’ennesimo bacio tra Maria, unica rimasta e il “suo” Andrea, è uscita dallo studio. Su suggerimento di Maria, Andrea non l’ha seguita, anche perché queste scene sono già state viste e riviste con Alessia CAmmarota nella scorsa edizione e si sa, prima o poi tornano. Infatti … Sharon è rientrata, ma per confermare di voler lasciare il programma. SCOPRI PERCHE’ SI E’ ELIMINATA!

Il colpo di scena avviene a pochi minuti dalla fine del programma, quando, dal pubblico, gli urlano di andare a riprendersi Sharon. Cerioli, sorride e sembra annuire.

Dalle anticipazioni sappiamo che oggi si registrerà una nuova puntata e Sharon? Sarà tornata? Andrea sarà andata a riprenderla (SCOPRILO QUI)?

Intanto Andrea pubblica su Instagram una foto con una frase che chiaramente si riferisce ai comportamenti di Sharon e Maria in puntata:

“L’atteggiamento è una piccola cosa che fa una grande differenza.” #andreacerioli #uominiedonne #ued

A photo posted by Andrea Cerioli (@andreacerioli_official) on

LEGGI ANCHE:

ECCO COS’E’ SUCCESSO DAVVERO CON SHARON

ANDREA: SONO L’UNICO RESPONSABILE DELLE MIE AZIONI

LA SCELTA E’ VICINA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento