Uomini e Donne, Sharon Bergonzi con Alessia Cammarota. Ma sapete qual è la differenza?

alessia-sharon
Oggi è andata in onda la prima parte della puntata di Uomini e Donne che come sappiamo terminerà con l’auto-eliminazione di Adriana Peluso e di Sharon Bergonzi.

Abbiamo assititito ad una scena che non è assolutamente nuova agli amanti del programma: la reazione di Sharon ad un bacio di Andrea Cerioli dato a Maria, un’altra corteggiatrice. Chi vi ricorda? Ovviamente Alessia Cammarota! Quante volte Alessia ha pianto, ha urlato, è uscita dallo studio rincorsa dalle telecamere, si è cambiata minacciando di andarsene, si è chiusa in bagno in lacrime,…?

—–> ALESSIA COME NON L’AVETE MAI VISTA ! FOTO <—

Raffaella Mennoia, la storica autrice di Uomini e Donne e anche ex fidanzata di Jack Vanore, in un’ intervista al Blog Chic o Choc  aveva dichiarato:

Alessia…a me divertiva moltissimo.. nel senso che la trovavo fuori luogo, inappropriata…io non facevo altro che dirle “non vedo l’ora che te ne vai”.. questo te lo potrà pure confermare Alessia perchè veramente non ne potevo più …di lei, di Aldo.. di lei che si toglieva le scarpe e se le rimetteva. Nessuno di noi.. non tanto io che faccio come autrice il programma.. ma la povera redazione.. la seguiva manco più. Tanto le scarpe stavano in studio quindi a un certo punto doveva tornare. Alessia mi è molto simpatica proprio perchè è così esagerata.. troppo eh, è anche troppo, ma credo anche che sia legato alla giovane età. Quindi va bene così com’è.. meglio lei che la gente “morta” in generale nella vita… “

Oggi abbiamo assitito alla stessa scena. L’unica differenza è che Andrea non sembra essere così disposto a rincorrere Sharon, lui definisce i suoi comportamenti immaturi e prematuri rispetto alla loro “storia”. Secondo il tronista, lei dovrebbe permettergli di consocere altre. Chissà quindi se come Aldo è andata a riprendere la sua corteggiatrice o aspetterà che sarà lei a tornare. SCOPRILO QUI!

E chissà se come Aldo e ALessia anche Andrea e Sharon diventeranno una coppia.

SCOPRI COM’E’ CAMBIATO ALDO PER AMORE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento