Uomini e Donne: La scelta di Andrea Cerioli è vicina? Lui lancia dei messaggi misteriosi

andrea-cerioli-fb

La scelta di Andrea Cerioli, il tronista di Uomini e Donne, è vicina? In molti pensano che la donna che lui vorrà con sé sarà Sharon Bergonzi ma, l’ex gieffino, sui social network lascia intendere ben altro. Infatti, proprio pochi giorni fa, ha lanciato un messaggio ad una delle sue corteggiatrici: ma è per Sharon o per Maria?

Abbiamo lasciato infatti Andrea che, nell’ultima esterna, ha baciato Maria, lasciando intendere di non avere per niente le idee chiare. Dall’altra parte, però, Sharon si è sentita presa in giro e ha lasciato lo studio. Quanto a quest’ultima, però, Andrea ha lasciato intendere che andrebbe a riprenderla al di fuori del programma (QUI I DETTAGLI).

Nel frattempo, però, il bel Cerioli pubblica una foto sul suo profilo Instagram ufficiale accompagnato dalla frase: “L’atteggiamento è una piccola cosa che fa una grande differenza. #andreacerioli #uominiedonne #ued”

A cosa si riferirà Andrea? Di quale atteggiamento sta parlando? Non sappiamo ancora qual è la corteggiatrice che fa battere, più delle altre, il cuore del tronista ma, siamo certi, il momento della scelta potrebbe essere più vicino che mai!

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E SHARON SEMPRE PIU’ VICINI, I FAN CONTRO LA REDAZIONE

ANDREA CERIOLI PRESTO PAPA’? ECCO COSA HA RACCONTATO

SHARON E’ GIA’ LA SCELTA DI ANDREA? LE PAROLE DEL PADRE DI LEI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento