Temptation Island 2017 a sorpresa ecco la data ufficiale di inizio

Temptation Island 2017 a sorpresa ecco la data ufficiale di inizio

Temptation Island 2017 a sorpresa ecco la data ufficiale di inizio. Temptation Island 4, 2017, inizierà prima del previsto. Finalmente, per la gioia dei grandissimo fan del programma che mette a dura prova l’amore e il legame tra le coppie, è stata annunciata la data ufficiale di inizio. Qual è? Quando inzia Temptation Island 2017?

Temptation Island 2017 a sorpresa ecco la data ufficiale di inizio

Temptation Island 4, 2017, inizierà prima del previsto. Finalmente, per la gioia dei grandissimo fan del programma che mette a dura prova l’amore e il legame tra le coppie, è stata annunciata la data ufficiale di inizio.

A diffondere la data ufficiale in cui inizierà la quarta edizione di Temptation island è stato il settimanale Tv Sorrisi e canzoni. Il programma inizierà il 19 giugno, quindi esattamente una settimana prima rispetto alla data prevista solitamente. Questo per evitare che nei vari siti di gossip possano essere diffusi degli spoiler che andrebbero a rovinare il bello del programma.

Ma chi saranno i partecipanti?

Temptation island 2017 ecco le prime coppie che partecipano
Tra le coppie possibili, uno dei nomi che si fa sempre più forte è quello di Luca Onestini e Soleil Sorge. Parteciperanno davvero a questa nuova avventura? Per lui sarebbe un ritorno, perché già lo scorso anno aveva fatto parte del cast nella veste di tentatore.

Tra le tentatrici ci sarebbe dovuta essere anche Asia Mosetti, la figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello vip, ma a quanto pare non partirà per l’isola delle tentazioni.

Asia Nuccetelli non sarà quindi una tentaricea Temptation Island, ha sottolinearloè sua madre, piuttosto ferma nel rifiutare una simile ipotesi! Antonella ha spiegato che la figlia non è adatta al ruolo di tentatrice:
“Asia non parteciperà a Temptation Island. Lei ha altri progetti e non è minimamente interessata a fare la tentatrice” ha dichiarato Antonella Mosetti a Gossipetv in diretta su Radio Free Station.

Anche Asia aveva detto in un Instagram Story “Non andrò da nessuna parte. Non sono interessata a nessuno, ho altri scopi”.

Asia infatti è diventata una degli opinionisti di Domenica Live di Barbara d’Urso, inoltre è occupata con gli studi universitari.

Quindi niente Asia a Temptation Island, peccato!

Leggi anche: Ecco il primo tentatore ufficiale di Temptation island 4

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento