mercoledì 31 maggio, 2017

Temptation Island 2017 a sorpresa ecco la data ufficiale di inizio


Temptation Island 2017 a sorpresa ecco la data ufficiale di inizio. Temptation Island 4, 2017, inizierà prima del previsto. Finalmente, per la gioia dei grandissimo fan del programma che mette a dura prova l’amore e il legame tra le coppie, è stata annunciata la data ufficiale di inizio. Qual è? Quando inzia Temptation Island 2017? […]


Temptation Island 2017 a sorpresa ecco la data ufficiale di inizio

Temptation Island 2017 a sorpresa ecco la data ufficiale di inizio. Temptation Island 4, 2017, inizierà prima del previsto. Finalmente, per la gioia dei grandissimo fan del programma che mette a dura prova l’amore e il legame tra le coppie, è stata annunciata la data ufficiale di inizio. Qual è? Quando inzia Temptation Island 2017?

Temptation Island 2017 a sorpresa ecco la data ufficiale di inizio

Temptation Island 4, 2017, inizierà prima del previsto. Finalmente, per la gioia dei grandissimo fan del programma che mette a dura prova l’amore e il legame tra le coppie, è stata annunciata la data ufficiale di inizio.

A diffondere la data ufficiale in cui inizierà la quarta edizione di Temptation island è stato il settimanale Tv Sorrisi e canzoni. Il programma inizierà il 19 giugno, quindi esattamente una settimana prima rispetto alla data prevista solitamente. Questo per evitare che nei vari siti di gossip possano essere diffusi degli spoiler che andrebbero a rovinare il bello del programma.

Ma chi saranno i partecipanti?

Temptation island 2017 ecco le prime coppie che partecipano
Tra le coppie possibili, uno dei nomi che si fa sempre più forte è quello di Luca Onestini e Soleil Sorge. Parteciperanno davvero a questa nuova avventura? Per lui sarebbe un ritorno, perché già lo scorso anno aveva fatto parte del cast nella veste di tentatore.

Tra le tentatrici ci sarebbe dovuta essere anche Asia Mosetti, la figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello vip, ma a quanto pare non partirà per l’isola delle tentazioni.

Asia Nuccetelli non sarà quindi una tentaricea Temptation Island, ha sottolinearloè sua madre, piuttosto ferma nel rifiutare una simile ipotesi! Antonella ha spiegato che la figlia non è adatta al ruolo di tentatrice:
“Asia non parteciperà a Temptation Island. Lei ha altri progetti e non è minimamente interessata a fare la tentatrice” ha dichiarato Antonella Mosetti a Gossipetv in diretta su Radio Free Station.

Anche Asia aveva detto in un Instagram Story “Non andrò da nessuna parte. Non sono interessata a nessuno, ho altri scopi”.

Asia infatti è diventata una degli opinionisti di Domenica Live di Barbara d’Urso, inoltre è occupata con gli studi universitari.

Quindi niente Asia a Temptation Island, peccato!

Leggi anche: Ecco il primo tentatore ufficiale di Temptation island 4

image 


Articoli correlati


Giulia De Lellis: “Sono pronta a lasciare Andrea Damante. La nostra storia ha problemi”
Moda Donna
Grande Fratello vip Luca Onestini ha prestato i soldi a Soleil che fine hanno fatto?
TV Chic
Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil “Dormivo nel letto con lei”
TV Chic
Isola dei Famosi 2018 ecco chi sono i primi partecipanti secondo Novella 2000
TV Chic
Grande Fratello Vip complotto contro Giulia De Lellis l’avvertimento arriva da fuori
TV Chic
Grande Fratello vip Corinne Clery attacca Giulia De Lellis “Non è così amata”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping