Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo in un’intervista sbotta contro Soleil

Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo in un'intervista sbotta contro Soleil

Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo in un’intervista sbotta contro Soleil. Il percorso di Luca Onestini a Uomini e Donne è terminato la scorsa settimana con la messa in onda della scelta. Soleil Sorge è stata la ragazza che ha scelto di portato al di fuori del programma, mentre Cecilia Zagarrigo ha ricevuto un bel due di picche per la seconda volta. Proprio lei, durante un’intervista, ha detto qualcosa su Soleil che sicuramente non le farà piacere. 

Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo in un’intervista sbotta contro Soleil

Il percorso di Luca Onestini a Uomini e Donne è terminato la scorsa settimana con la messa in onda della scelta. Soleil è stata la ragazza che ha scelto di portato al di fuori del programma, mentre Cecilia Zagarrigo ha ricevuto un bel due di picche per la seconda volta. Proprio lei, durante un’intervista, ha detto qualcosa su Soleil che sicuramente non le farà piacere.

Cecilia Zagarrigo è stata intervistata da NewU&D, e alla domanda “E delle tue antagoniste, Giulia Latini e Soleil Sorgè, cosa ne pensi?”, lei ha risposto: “Giulia Latini è una ragazza genuina, spontanea, vera è molto semplice. Ho sempre pensato bene di lei come persona, nonostante avessimo due caratteri totalmente diversi e infatti spesso gliel’ho fatto presente. Mi dispiace aver marcato un po’ la mano sul fatto che fossimo diverse caratterialmente, ma in ogni caso non ho mai pensato male di lei. Soleil Sorgè invece non mi piaceva già da casa, il suo essere “troppo”, “tutta lei”. Quando sono scesa mi ha dato modo di confermare ciò che pensavo già da prima e niente l’antipatia era palese. Poi non la conosco al di fuori per cui non posso giudicare. Mi limito a dire ciò che ho visto durante le puntate/esterne.

Insomma, tra le due sembra non esserci mai stata una particolare simpatia. Ma come reagirà Soleil alle parole di Cecilia?

Leggi anche: Desirée Popper dopo Uomini e Donne si consola così

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento