lunedì 29 maggio, 2017

Dove si trova la location il resort di Temptation Island che spiaggia è in che posto


Dove si trova la location il resort di Temptation Island che spiaggia è in che posto. Dove si trova il resort di Temptation Island 2017? Nelle passate edizioni sono stati scelti per i tentatori, le tentatrici e le coppie dei bellissimi villaggi sul mare. Dove andranno quest’anno? Temptation Island dov’è il resort dove si trova […]


temptation 3Dove si trova la location il resort di Temptation Island che spiaggia è in che posto. Dove si trova il resort di Temptation Island 2017? Nelle passate edizioni sono stati scelti per i tentatori, le tentatrici e le coppie dei bellissimi villaggi sul mare. Dove andranno quest’anno?

Temptation Island dov’è il resort dove si trova

Per la prima edizione di Temptation fu scelta Castellaneta Marina, in Puglia, poi fu scelta Gaeta, mentre l’anno scorso Temptation Island è stato girato in Sardegna, in un bellissimo resort sul mare incontaminato e azzurro di questa splendida isola.

Si tratta del Resort Is Morus Relais, 4 stelle con un parco di oltre 7 ettari e una spiaggia privata. Ha molti cottage e ville private quindi era perfetto per dividere i concorrenti del reality.

Quest’anno dove andranno le coppie? Il posto che sceglierà la produzione sarà così bello da farli innamorare non solo del luogo, ma anche di qualcun’altro?

La location di Temptation 

Anche quest’anno le coppie si trovano a sud della Sardegna e precisamente a Santa Maria di Pula all’Hotel  Is Morus Relais.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic
Uomini e donne la scelta dei tronisti Andrea, Giulia e Angela: ecco quando ci sarà e come si svolgerà
TV Chic