Dove si trova il villaggio resort di Temptation Island in che posto

temptation 3Dove si trova il villaggio resort di Temptation Island in che posto. Dove si trova il resort di Temptation Island e Temptation Island Vip? Nelle passate edizioni sono stati scelti per i tentatori, le tentatrici e le coppie dei bellissimi villaggi sul mare. Dove andranno quest’anno? La location e il villaggio è sempre lo stesso. Vediamo dov’è il resort.

Dove si trova il villaggio resort di Temptation Island in che posto

Per la prima edizione di Temptation fu scelta Castellaneta Marina, in Puglia, poi fu scelta Gaeta, mentre l’anno scorso Temptation Island è stato girato in Sardegna, in un bellissimo resort sul mare incontaminato e azzurro di questa splendida isola.

Si tratta del Resort Is Morus Relais, 4 stelle con un parco di oltre 7 ettari e una spiaggia privata. Ha molti cottage e ville private quindi era perfetto per dividere i concorrenti del reality.

I costumi di Temptation tra coppie e tentatrici! 

La location di Temptation Island e Temptation Island Vip

Anche quest’anno le coppie si trovano a sud della Sardegna e precisamente a Santa Maria di Pula all’Hotel  Is Morus Relais. Ecco tutte le coordinate dell’Hotel: Is Morus Relais, km 37,400 – 09010 S. Margherita di Pula – Cagliari – Sardegna – Italy, Tel. +39 070 921171.
Un luogo irripetibile che unisce i doni di un’oasi mediterranea con una concezione unica di ospitalità.
Si vive a tu per tu con il mare, tra allori, mirti, ginepri, eucaliptus e olivastri.
Sette ettari di paradiso con una spiaggia privata, per farvi respirare un’intimità senza confini, con la complicità di un servizio discreto ed esclusivo.
Per unire relax e svago, il piacere di prendersi cura di sé e dei propri cari, itinerari e attività, eventi e occasioni speciali, in armonia con la natura e con se stessi.
Per offrirvi, in ogni momento, una scelta di valore e di valori.

Herpes Labiale in estate come risolvere il problema i consigli del medico

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento