Squadra Antimafia, Rosy Abate ci sarà nella sesta serie? [foto]


Squadra Antimafia 5
  (visita la fanpage) si è conclusa con una puntata che ha lasciato il pubblico con vari interrogativi. Infatti, l’immagine che ha chiuso l’ultima puntata (leggi qui il riassunto e guarda le foto) è stata quella di Filippo De Silva (visita la fanpage) che gioca con un cavalluccio di carta, lo stesso che avevamo visto nelle mani del piccolo Leonardino (visita la fanpage)  prima di essere rapito in aeroporto.

Anche in occasione delle battute finali della quinta serie però non è stato mai mostrato il corpo del figlio di Rosy Abate (Bocci afferma che Leonardino è morto) che ha portato Lara Colombo, una complice del rapimento, sulla cima dell’Etna proprio per cercare di ritrovarlo.

Rosy è stata catturata e dovrà scontare ancora molto tempo in carcere e nel suo caso nell’ospedale psichiatrico, ma la vedremo nella sesta stagione? Sì e no. Giulia Michelini è stata avvistata sul set a Catania, ancora con addosso il camice dell’ospedale psichiatrico. Ed è stata vista anche girare alcune scene con Paolo Pierobon (Filippo De Silvia)(visita la sua fanpage). Quindi all’inizio ci sarà, poi il suo personaggio uscirà di scena e bisognerà farsene una ragione.

Il percorso di Giulia in Squadra Antimafia è terminato, l’aveva dichiarato anche la stessa attrice in un’intervista. Attualmente è impegnata nelle riprese di un’altra fiction Taodue, Il Bosco, insieme a Claudio Gioè e Sartoretti.

GUARDA TUTTE LE FOTO DI ROSY DURANTE UNA SERATA A LATINA!

 

LEGGI ANCHE:

GUARDA LE FOTO DI MARCO BOCCI AL SIC DAY

 

ROSY, MAMMA E ATTRICE

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento