Guendalina Tavassi, una delle elette dell’Isola dei Famosi: Rubicondi e la vittoria sono i suoi obiettivi


Come vi avevamo annunciato Guendalina Tavassi (visita la fanpage di facebook) è sbarcata in Honduras come concorrente de “L’Isola dei famosi 2012”.  Guendalina è passata dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi con facilità perché ha tutte le carte in regola per sopravvivere ai meccanismi del reality e alla situazione di un’isola deserta. Possiede grinta, personalità e carattere che le permettono di vivere tutto al massimo e di regalare a casa grandi emozioni. Ieri sera è sbarcata in Hondurans nell’isola  degli “Eletti”, separata dai “famosi”, insieme al Mago Otelma, Eliana Cartella, Max Bertolani e Mariano Apicelli.

Nella scheda di presentazione all’Isola dei famosi 2012, dichiara: “Sono una ragazza estroversa, solare, positiva. Sono logorroica, parlo sempre con tutti, stringo amicizia facilmente. Anche se a primo impatto posso risultare una persona che se la tira, dopo avermi conosciuta tutti si ricredono. Forse ho commesso molti errori, ma non mi pento di nulla perché grazie a queste esperienze negative sono diventata quella che sono”.

L’avevamo vista sulla copertina di Visto: con la divisa rossa d’ordinanza e le mani già sulle spalle della “preda” Rubicondi, Guendalina sembra nata per fare la naufraga: «Rossano Rubicondi ha un debole per le donne di una certa età, e per averlo proverò persino a prendere così tanto sole da farmi venire le rughe». Ieri sera, con il passaggio di Rubicondi tra gli eletti, ha iniziato a perseguire il suo obiettivo :-).

In questa intervista aveva dichiarato, in relazione all’esperienza: «Sarà un’esperienza di vita molto forte, ma sono contenta: finalmente, dimagrirò. Da quando sono uscita dalla casa del Grande fratello, non sono riuscita in nessun modo a perdere peso», dice concludendo con la sua irresistibile risata. «Parto con l’intenzione di arrivare fino in fondo e vincere, quindi ce la metterò tutta. Ancora non ho digerito l’eliminazione dalla Casa, mi devo rifare».

Noi l’abbiamo vista davvero in forma, ha un corpo che sicuramente attirerà molti telespettatori, quindi anche se non dovesse dimagrire…rimarrà comunque una sex symbol.

Forza Guenda.

Per votare Guendalina nella sfida, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento