Guendalina Tavassi possibile concorrente dell’Isola dei Famosi 9


Nel settimanale Visto si legge un’indiscrezione che certo non può passare inosservata. Si tratterebbe della possibile partecipazione di Guendalina Tavassi (visita la pafina facebook) al reality Isola dei Famosi. Guendalina Tavassi, la “vincitrice morale” del Grande Fratello 11, potrebbe unirsi al cast dei cinque nuovi naufraghi (tra cui Mariano Apicella, Eliana Cartella e Mago Otelma) dell’Isola dei Famosi 9.

Si legge sulla rivista: “Raidue non ha ancora rivelato l’identità degli altri cinque concorrenti pronti a mettere alla prova il loro spirito d’avventura in Honduras. Sembra però ormai certo che tra i nomi top secret, che verranno svelati solo all’ultimo minuto, c’è pure quello della giovane e chiacchierata mamma romana, che ora, dopo aver dimostrato grinta e carattere nella Casa del reality di Canale Cinque, sbarca sul secondo canale della Rai per una nuova esperienza più estrema”.
Noi speriamo di vederla nel reality, anche perché dove c’è Guendalina tutto è più divertente. Potete anche vedere alcuni dei suoi look cliccando qui.


Vota la tua fanpage preferita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento