Anticipazioni Uomini e Donne, in puntata Tara e Cristian vs Manfredi e Veronica

tara e cristian2
Come vi avevo anticipato, è stata registrata una puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie. Non si tratta però di quelle di Uomini e Donne e quindi di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Anna Munafò, Emanuele Trimarchi, Tommaso Scala e Flavia Fiadone, ma… di quelle di Temptation Island.

Tra di loro ovviamente ci sono Tara e Cristian (visita la fanpage) che sono l’emblema del programma. Infatti, si sono messi alla prova, hanno litigato, sono stati gelosi uno dell’altra, hanno fatto pace e Cristian le ha chiesto di sposarlo (IL MATRIMONIO IL 2 SETTEMBRE, SCOPRI CHI NON CI SARA?)…meglio di così non si poteva fare!

Lei racconta che non è stato facile affrontare la separazione e l’essere “piacione” di lui: non lo rifarebbe a causa dell’ansia.

Ospite della puntata è anche Veronica, la “tentatrice” di Cristian, Tara la ritiene presuntuosa perché le dichiarazioni che fece all’epoca (LEGGI LA SUA INTERVISTA) – lo voglio e me lo porto via – erano davvero da “sfasciafamiglia”, ma Filippo difende la ragazza che ora esce con Manfredi.

Tara critica il comportamento di Manfredi. Sul sito di Maria De Filippi si legge:Cristian pensa che l’errore di lui sia stato quello di non provare a risolvere con Giorgia subito e forse anche un’eccessiva sicurezza nel poterla riconquistare, poi ammette serenamente che rifarebbe quell’esperienza perché è meglio mettersi in gioco e capire subito come stanno le cose. Anche Manfredi ha qualcosa da dire a Tara. Secondo lui non è stata spontanea perché sapeva delle telecamere, lei sostiene che senza telecamere gli avrebbe spaccato la testa al secondo giorno, ma Maria ottiene di stringere la mano a Veronica.”

vedremo questa puntata verso fine settimana, intanto oggi conosceremo i nuovi tronisti (SCOPRI QUI LE ANTICIPAZIONI). VOTA IL TUO PREFERITO QUI!

LEGGI ANCHE: TARA E CRISTIAN, MATRIMONIO IN SPIAGGIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento