martedì 02 Settembre, 2014

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sposi il 2 settembre: ecco chi non è stato invitato al loro matrimonio


Cristian Galella e Tara Gabrieletto tra esattamente un anno diventeranno marito e moglie. La coppia di Uomini e Donne, infatti, dirà il fatidico sì in spiaggia, seguendo il rito civile, alla presenza di amici e parenti. Se la presenza di Maria De Filippi non è ancora stata confermata, abbiamo invece potuto appurare la notizia di […]


TARA-CRISTIAN

Cristian Galella e Tara Gabrieletto tra esattamente un anno diventeranno marito e moglie. La coppia di Uomini e Donne, infatti, dirà il fatidico sì in spiaggia, seguendo il rito civile, alla presenza di amici e parenti. Se la presenza di Maria De Filippi non è ancora stata confermata, abbiamo invece potuto appurare la notizia di una grande assenza: i genitori di Cristian.

Il bel tronista, infatti, circa due anni fa ha interrotto i rapporti con i suoi genitori e, molto probabilmente, non ci sarà un riavvicinamento neanche in occasione del matrimonio. Sono tuttavia sconosciuti i motivi della rottura e non possiamo far altro che rispettare la privacy di Galella.

Cristian e Tara, in ogni caso, tra un anno esaudiranno il loro grande sogno di diventare marito e moglie proprio nel giorno dell’anniversario della scelta a Uomini e Donne. I due giovani convivono da ormai due anni a Vigevano dove, insieme, gestiscono un negozio di abbigliamento.

Tra un anno finalmente il grande passo e, chissà, magari presto arriverà anche un bimbo nella loro vita! Congratulazioni!

LEGGI QUI ALTRI DETTAGLI SUL MATRIMONIO

 


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Giulia De Lellis e Andrea Iannone lite furiosa in macchina è crisi
Love Story
Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story
Le 10 cose da non fare al tuo matrimonio per evitare il cattivo gusto
Matrimonio
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito
Love Story
Matrimonio come preparare e organizzare il tavolo dei confetti o confettata
Matrimonio