Gli eventi della Vogue Fashion’s Night Out, musica, cocktail, Scamarcio e Laura Chiatti


Ormai è quasi giunto il grande giorno, la Vogue Fashion’s Night Out di Milano. La città sarà ricca di eventi che vi elenchiamo per passare una serata perfetta.
–   Simonetta Ravizza, boutique di Via Montenapoleone: ispirandosi alla campagna del marchio “È nata una star, il fotografo Filippo Mutani darà a tutti la possibilità di farsi immortalare dalla sua nel live photo set nella boutique.
–    Salmoiraghi & Viganò di San Babila: evento Carrera per la presentazione della nuova collezione di occhiali da solee montature da vista protagonisti della nuova campagna “After all, no regrets”, previsto DJ set nella vetrina dello store a partire dalle 19.00.
–    Store di Guess di san Babila: seduta gratuita di hairstyling con la nuova ghd Pink Orchid 2011, la styler che aiuta a raccogliere fondi per la lotta contro il cancro al seno, in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi. Speciale guest : Filippo Roma delle Iene.
–    Louis Vuitton di Corso Venezia: sarà presente gaia Polloni.

–    Patrizia Pepe: presenta il duo elettronico Röyksopp.

–    Stores Max Mara di tutta Milano: “Max Mara on the cover”. Iin occasione dei 40 del brand saranno infatti esposte le più significative copertine che i Vogue di tutto il mondo hanno dedicato al Gruppo emiliano e ci sarà inoltre in vendita una selezione speciale di capi unici della sfilata A/I 201.

–    Stuart Weitzman di Via Spiga 3: l’attrice Laura Chiatti indosserà l’esclusivo modello Heritage Limited Edition, che lo stilista Newyorkese ha realizzato per celebrare i 25 anni di attività del marchio.

–   Etro: Cocktail Ramatonic (Amaro Ramazzotti) offerto per chi si reca nelle boutique con la possibilità di farvi autografare una delle t-shirt limited edition VFNO proprio da Kean, Jacopo e Veronica Etro.

–    Boutique Nespresso di via Bigli: White Party dove dovrete presentarvi con almeno un capo bianco.

–    Momo Design di Galleria San Babila

–   Bikkembergs di Via Manzoni 47: aperitivo con dj dalle 19.00 alle 22.30

–    Paul and Shark di Via Montenapoleone: special guest Riccardo Scamarcio

–   Moschino di Via S.Andrea 12, Via della Spiga 30 e Rinascente

–   Boutique Morellato di Galleria Pattari 2: a coloro che durante la Vogue Fashion’s Night Out visiteranno lo store di Galleria Pattari, Morellato regalerà uno degli innumerevoli Drops per personalizzare le proprie collane e i propri bracciali.

–    Sermoneta Gloves di Via della Spiaga 46: propone un imperdibile appuntamento per un’originale “degustazione con i guanti”: tutti gli ospiti infatti potranno degustare i vini de La Sansonina, indossando il più affascinante dei guanti: di raso nero e lungo fino al gomito di Audrey Hepburn.

–    “Designer shoes&accessories from Spain” di Via S. Andrea: l’ormai noto gruppo di aziende di calzature e accessori Made in Spain presenta per la prima volta in Italia il suo esclusivo temporary display con un cocktail esclusivo.

–  Shiseido all’interno della Rinascente: trucco personalizzato e virtuale per presentare la collezione autunno-inverno 2011

–   Burberry di via Verri 7 e  Corso Venezia 9: performance live della band inglese “Dog is Dead” e DJ session by Matthew Stone dalle ore 19.30.

Donne che amano la moda…non perdetevi questa serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento