mercoledì 07 settembre, 2011

Gli eventi della Vogue Fashion’s Night Out, musica, cocktail, Scamarcio e Laura Chiatti


Ormai è quasi giunto il grande giorno, la Vogue Fashion’s Night Out di Milano. La città sarà ricca di eventi che vi elenchiamo per passare una serata perfetta. –   Simonetta Ravizza, boutique di Via Montenapoleone: ispirandosi alla campagna del marchio “È nata una star, il fotografo Filippo Mutani darà a tutti la possibilità di farsi […]



Ormai è quasi giunto il grande giorno, la Vogue Fashion’s Night Out di Milano. La città sarà ricca di eventi che vi elenchiamo per passare una serata perfetta.
–   Simonetta Ravizza, boutique di Via Montenapoleone: ispirandosi alla campagna del marchio “È nata una star, il fotografo Filippo Mutani darà a tutti la possibilità di farsi immortalare dalla sua nel live photo set nella boutique.
–    Salmoiraghi & Viganò di San Babila: evento Carrera per la presentazione della nuova collezione di occhiali da solee montature da vista protagonisti della nuova campagna “After all, no regrets”, previsto DJ set nella vetrina dello store a partire dalle 19.00.
–    Store di Guess di san Babila: seduta gratuita di hairstyling con la nuova ghd Pink Orchid 2011, la styler che aiuta a raccogliere fondi per la lotta contro il cancro al seno, in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi. Speciale guest : Filippo Roma delle Iene.
–    Louis Vuitton di Corso Venezia: sarà presente gaia Polloni.

–    Patrizia Pepe: presenta il duo elettronico Röyksopp.

–    Stores Max Mara di tutta Milano: “Max Mara on the cover”. Iin occasione dei 40 del brand saranno infatti esposte le più significative copertine che i Vogue di tutto il mondo hanno dedicato al Gruppo emiliano e ci sarà inoltre in vendita una selezione speciale di capi unici della sfilata A/I 201.

–    Stuart Weitzman di Via Spiga 3: l’attrice Laura Chiatti indosserà l’esclusivo modello Heritage Limited Edition, che lo stilista Newyorkese ha realizzato per celebrare i 25 anni di attività del marchio.

–   Etro: Cocktail Ramatonic (Amaro Ramazzotti) offerto per chi si reca nelle boutique con la possibilità di farvi autografare una delle t-shirt limited edition VFNO proprio da Kean, Jacopo e Veronica Etro.

–    Boutique Nespresso di via Bigli: White Party dove dovrete presentarvi con almeno un capo bianco.

–    Momo Design di Galleria San Babila

–   Bikkembergs di Via Manzoni 47: aperitivo con dj dalle 19.00 alle 22.30

–    Paul and Shark di Via Montenapoleone: special guest Riccardo Scamarcio

–   Moschino di Via S.Andrea 12, Via della Spiga 30 e Rinascente

–   Boutique Morellato di Galleria Pattari 2: a coloro che durante la Vogue Fashion’s Night Out visiteranno lo store di Galleria Pattari, Morellato regalerà uno degli innumerevoli Drops per personalizzare le proprie collane e i propri bracciali.

–    Sermoneta Gloves di Via della Spiaga 46: propone un imperdibile appuntamento per un’originale “degustazione con i guanti”: tutti gli ospiti infatti potranno degustare i vini de La Sansonina, indossando il più affascinante dei guanti: di raso nero e lungo fino al gomito di Audrey Hepburn.

–    “Designer shoes&accessories from Spain” di Via S. Andrea: l’ormai noto gruppo di aziende di calzature e accessori Made in Spain presenta per la prima volta in Italia il suo esclusivo temporary display con un cocktail esclusivo.

–  Shiseido all’interno della Rinascente: trucco personalizzato e virtuale per presentare la collezione autunno-inverno 2011

–   Burberry di via Verri 7 e  Corso Venezia 9: performance live della band inglese “Dog is Dead” e DJ session by Matthew Stone dalle ore 19.30.

Donne che amano la moda…non perdetevi questa serata.


Articoli correlati


Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Serena Williams ha brillato con gioielli stupendi sul campo del Roland-Garros
Donna Vip
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci “Ecco il sesso del nostro secondo figlio”
Donna Vip
Abito e stilista Giulia De Lellis Uomini e donne scelta Nilufar, marca
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping