martedì 06 settembre, 2011

Da Sermoneta Gloves alla Vogue Fashion’s Night Out saremo tutte Audrey Hepburn


Ancora una volta vi parlo della notte più attesa di questa settimana. Sermoneta gloves, la marca del guanto di lusso italiano amato in tutto il mondo, partecipa all’edizione 2011 della Vogue Fashion Night Out, in programma l’8 settembre nelle vie più prestigiose dello shopping milanese, con un evento che celebra l’intramontabile stile di Audrey Hepburn. […]



Ancora una volta vi parlo della notte più attesa di questa settimana. Sermoneta gloves, la marca del guanto di lusso italiano amato in tutto il mondo, partecipa all’edizione 2011 della Vogue Fashion Night Out, in programma l’8 settembre nelle vie più prestigiose dello shopping milanese, con un evento che celebra l’intramontabile stile di Audrey Hepburn.
Nello storico flagshipstore di via della Spiga 46, Sermoneta gloves propone un imperdibile appuntamento per un’originale “degustazione con i guanti”: tutti gli ospiti infatti potranno degustare i vini de La Sansonina, indossando il più affascinante dei guanti: di raso nero e lungo fino al gomito.

Nell’immaginario comune l’eleganza di Audrey Hepburn è legatissima a questo accessorio glamour. Tutte le ospiti potranno così rubare l’allure della più grande icona di stile e farsi fotografare indossando i guanti Sermoneta gloves mentre sorseggiano uno splendido Lugana Sansonina dagli intensi riflessi dorati e dal profumo floreale.

Durante la serata un’esperta Sommelier illustrerà le caratteristiche del vino, mentre le consulenti Sermoneta gloves sveleranno i gesti più glam-chic per indossare con eleganza i guanti di Audrey.

Con l’occasione si avrà anche l’opportunità di perdersi fra gli infiniti colori e innumerevoli modelli delle collezioni Sermoneta gloves, iniziando a pensare a come valorizzare e rendere unico e personale l’abbigliamento del prossimo autunno.
La “degustazione con i guanti” vi aspetta dalle 19.30 alle 23.00 presso il flagshipstore Sermoneta gloves di via della Spiga 46 a Milano.


Articoli correlati


Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke
Eventi
Chi ha vinto Miss Italia? Carlotta Maggiorana che ha già recitato al cinema con Brad Pitt
Eventi
Chiara Bordi Miss Italia 2018 è in finale con la protesi alla gamba, vince lei?
Eventi
Abito stilista Diletta Leotta Miss Italia, che look ha scelto?
Eventi
Vogue for Milano 2018 eventi, negozi aperti e il programma della serata
Attualità
Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping