Uomini e Donne, la grande famiglia di Aldo e Alessia. L’unico caso!

aldo
Aldo Palmeri è ufficialmente il tronista più amato di Uomini e Donne. Il suo è stato uno dei troni più travagliati della storia dopo quello di Costantino Vitagliano (SCOPRI PERCHE’ SONO SIMILI).

Il bel siciliano, dopo un’iniziale dubbio sulla corteggiatrice Alessia Cammarota, ha deciso di darle un’opportunità ed ora vivono una storia splendida. All’inizio in pochi credevano nella loro storia eppure… sembra essere una delle più belle e sicuramente una che dura e durerà, come promette Aldo a Maria De Filippi.

Forse sarà per la sua storia con Alessia o per il suo carattere, ma Aldo è il tronista più amato della storia di Uomini e Donne. Intorno alla sua figura è nata la pagina ufficiale Facebook che registra più di 298 mila fans e tutte le volte che l’ex tronista pubblica qualcosa riceve un riscontro pazzesco dai suoi follower che si interessano di cosa fa, delle sue serate e della sua storia con Alessia.

Ma non è finita il suo essere vero, umile, onesto e incredibilmente simpatico tanto da far sempre sorridere la sua fidanzata, ha fatto sì che la pagina diventasse una vera e propria famiglia, una grandissima famiglia. I fan condividono gioie e dolori privati e si sotengono uno con l’altro uniti dall’amore per Aldo. Proprio oggi hanno dimostrato per l’ennesima volta di essere uniti e vicinissimi. E’ nata la figlia della fondatrice della pagina e proprio qui si legge:

L’unico caso o comunque uno dei pochi in tutta la storia di Uomini e Donne. Il tronista coinvolge nella sua vita i fan e loro come una grande famiglia condivisono anche la loro vita privata! Compolimenti a chi ha gestito tutto questo e all’educazione dei fan!

Aldo e Alessia coinvolgeranno i fan anche per il loro futuro progetto professionale. Intanto ecco la casa dove vivranno a Catania!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento